« Indietro - Pagina 8 di 15 - Avanti »

da Simo94 per La Peggiore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bimba

se non ce la faccio crederai che sono una vera stupida.. proverò, adesso però sono ancora impegnata con gli studi per tutto il mese, quando posso ti dico... no, in questo periodo non sto molto bene, sono molto stressata... ho un problema, amo un ragazzo, quello che ho conosciuto quest'estate, e lui ama me alla follia, è veramente pazzo, solo che lui abita molto lontano da me, e non sapiamo come fare, lui vuole raggiungermi senza dire niente ai suoi, ma io non voglio che faccia tutto di nascosto.. tu che ne pensi?

15 giugno 2010

da Simo994

No, stai tranquilla...nn ci sono problemi x la chat, quando hai tempo prova con skype...ok?
X quanto riguarda la tua situazione... non so che dirti, ma vi sconsiglio di fare fughe d'amore... trovate un compromesso entrambi, con i vostri genitori, e magari vi incontrate ad Alessandria, la tua città...dite una qualsiasi scusa... noi raga d'oggi siamo + esperti a inventare scuse... ti consiglio di farti aiutare da qualche tua amica, oppure, se proprio non volete correre riski, proponete ai vostri genitori di andare in vacanza nello stesso posto in cui tu e lui vi siete conosciuti... mi avevi parlato di un mare...comunque sta a te decidere, ma vi sconsiglio le pazzie, perchè potete correre riski grossi, e poi i vostri genitori, magari vi impediranno di incontrarvi...ma loro sono contrari o no? comunque sia, stai tranquilla... e non studiare trpp... come sui pacchi di sigaretta c'è scritto "IL FUMO UCCIDE", anche sui libri dovrebbe esserci scritto "LO STUDIO UCCIDE"!!!! beh, poi dimmi cos'hai deciso...1 abbraccio... ;)

15 giugno 2010 - Lecce

da bimba

Io non so quello che mi sa succedendo, io non credo all'amore a quest'età.. i miei non sono nnt.. mio padre è molto geloso e se lo sa mi uccide.. pazzie, non ci penso neanche.. buana idea invece quella di proporre ai miei di andare in vacanza allo stesso posto.. sempre se i miei accettano.. qualke volta mi viene voglia di lasciare perdere tutto, non so, mi sento ancora una bimba, e se lui mi fa soffrire? lo ammazzo.. oppure kiamo te e sono sicura che mi aiuti ad ucciderlo.. hihihi! un bacio grande, grande, grande... io vorrei conoscere meglio anche te, di persona..salutami federica...

15 giugno 2010

da Simo994

Magari si...se ti fa soffrire, e se mi danno un buon bazooka, può darsi che ti aiuto a ucciderlo...ahahahah... stai tranquilla, e lascia fare al destino...il destino! non pensare a quello che pensi potrebbe succederti, anzi, non pensare quasi x niente, e lasciati andare (ma non troppo, sia ben chiaro!), non sviluppare paranoie x niente e vivi il tuo amore come ti si presenta con buoni o cattivi aspetti, perché il sentimento che stai provando per questo ragazzo, è meraviglioso, ed è la cosa + naturale per una persona amare, e questo, tuo padre dovrebbe capirlo...lui non ha mai amato? credo che ciò sia impossibile, altrimenti, tu in questo momento non ci saresti a leggere questa risposta... =) poi mi dici come va a finire... anche a me piacerebbe tanto conoscerti di persona...peccato per la distanza...io a dirti la verità non ho mai conosciuto qualcuno tanto dolce e simpatico, ti giuro! intanto quando finisce questo periodo stressante, fai un ultimo tentativo con la chat e se non funziona, a questo punto ti scarichi il prog di installazione di skype, ti registri e mi cerchi usando il mio nome skype che ti diedi...spero tu non lo abbia scordato!!! e poi vediamo in futuro...non si sa mai...forse un giorno ci incontreremo di persona...lo spero =* ...notte notte ;)

16 giugno 2010 - Bari

da bimba

Io a Bari, ci passo ogni anno, mio padre ha degli amici in Sicilia... ogni padre è geloso per la propria figlia.. solo che il mio è troppo geloso.. siccome piaccio a molti nella mia scuola, lui ogni volta che mi vede con un ragazzo, magari solo a parlare perchè non stiamo facendo niente, guarda il ragazzo in modo strano e poi mi obbliga di tornare a casa... che ci posso fare? io non sono mica una che se la spassa con tutti ragazzi, con nessuno se è per questo, mio padre lo sa perchè mi conosce ma non onosce le condizioni del ragazzo.. Ritorniamo al mio 'amore', lo amo non ci posso fare nnt.. ho provato ad allontanarlo in un periodo ma non ha funzionato, lui mi cercava ogni giorno e mi diceva che se non lo amavo più, dovevo dirglielo a voce non via sms.. io non ce la facevo, stavo molto male lontana da lui e decisi di continuare a sentirlo, non so se ho fatto bene... qualke volta, lo allontana di nuovo se penso che è impossibile ma alla fine ritorniamo sempre a sentirci.. lui adesso sta in grecia.. si è trasferito li con la famiglia 2 mesi fa, e adesso vuole ritornare in italia apposta per me senza dire nnt ai suoi.. secondo te mi ama davvero? lui dice che sono tutta la sua vita, che mi ha aspettata per 16 anni e che lui non vive senza di me.. si kiama Mario ed è di Milano..

16 giugno 2010

da Simo994

Se è disposto a venire da te di nascosto... si, ti ama davvero...ma tu non respingerlo, e poi come dico sempre io, non si possono addomesticare i propri sentimenti, e l'amore che stai provando non puoi mica tenerlo al guinzaglio!!!! E' la cosa + sbagliata, respingere ciò che si prova, oppure negare la realtà della propria condizione, specie se è come la tua... dai, non sviluppare paure x nnt, e apri il tuo cuore a questo impavido principe capace di scappare di casa dalla Grecia, x stare con te. Quando hai risposto a una delle mie prime dediche, nella sezione "Ti Amo", mi hai scritto che sono un ragazzo che ce l'ha seriamente con una ragazza, che ama con tutto il suo cuore...bene, e non ti sembra che Mario si rispekki in quello che hai detto a me? ah?? fammi sapere...
Una cosa ho dimenticato di kiederti... hai detto che 6 occupata con gli studi, ma con che studi, se la scuola è finita da 1 pezzo su tutta Italia? sei stata rinviata x caso? o altro?
Poi scusa, ma ogni tanto sbaglio, e dimentico di cambiare la provincia, e dato che la prima che compare è quella di Bari, rimane quella... capito?
1 altra cosa, qual'è la il mare di cui parlavi, dove tu e Mario vi siete conosciuti? quello ligure?...
1 abbraccio... ;)

16 giugno 2010 - Lecce

« Indietro - Pagina 8 di 15 - Avanti »