CATEGORIE
da Massimo per Serena
Cara pesciolina,
Ho provato a tenermi tutto dentro, perché pensavo che con la lontananza mi sarei presto dimenticato di te, perché in cuor mio so che non abbiamo nessun futuro insieme, siamo cosi diversi, te cosi giovane, allegra, piena di voglia di vivere.
Questa vacanza mi resterà nel cuore per sempre, non dimenticherò mai quei pochi momenti che ti ho avuta vicino, quando sulla spiaggia hai diviso con me le cuffie del tuo mp3, quando per la salita di casa nostra mi hai preso la mano per farti aiutare a salire, quando sull’autobus non c’era posto e ti sei seduta sulle mie gambe, momenti che magari per te non hanno avuto nessun significato, ma per me sono stati unici.
Io che pensavo di essere forte, non conoscevo l’amore prima di conoscere te, non ero mai stato male per una donna e ormai credevo non sarebbe più successo, ti ho aspettato da una vita e ora che ti ho trovata ho paura che non sarai mai mia.
Ora riderai di me, o ti vanterai con le amiche della tua ennesima vittima, per questo volevo restare in silenzio ma non ci riesco, l’amore che provo per te e troppo grande per poterlo contenere.
Mi manchi tano, ormai sono in balia del sentimento che provo per te...è talmente forte che domina la mente, e m’impedisce di pensare ad altro...solo tu ho nei pensieri in ogni istante.
Ho voglia di rivederti, lo so che è dura creare una storia tra noi due, ma io pur di vederti farei di tutto.. anche per un'ora, mi basterebbe abbracciarti e sentirti ancora vicino.
Ti amo disperatamente!
15 maggio 2010 - Roma
Categoria: Amore impossibile
da antonellina
ma cos'è successo????tu quanti anni hai????lei ti ha mollato?
16 maggio 2010 - Modena
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938