Aiuto

da semplicemente me

salve a tutti... vorrei kiedervi una cosa molto importante... ho 15 anni e da 1 mese sn con un ragazzo k giorno dopo giorno riesce a farmi crescere la voglia di amarlo ma "IN TUTTI I SENSI"... petò io sn ankora vergine e non vorrei ke se oltrepassassi i miei limiti ke ho sempre tenuto con altri ragazzi potrei soffrirne molto... voi cosa fareste?
anticipo ke anke lui vorrebbe pur sapendo ke io non ho mai provato qst tipo di esperienza... io 15 lui 17!

16 maggio 2010

Categoria: Aiuto

da lorenza

se è un ragazzo che ti piace davvero potresti anche provare basta fare attenzione!!!!

16 maggio 2010 - Genova

da piccola

piccola mia ti do un consiglio non avere fretta. ti dico perche io ho avuto un incidente con uno piu grande di me, . ... e poi ho trovato un ragazzo che mi ha corteggiato per due mesi e poi labbiamo fatto dopo 4 mesi perche dv essere sicura che lui sia quello gisto e poi era lui e adesso stiamo insieme da due anni e mezzo e un ragazzo che ha aspettato molto. ti dico perche io ne ho 21 e lui 27 e lui mi ha rispettato e stato anche molto paziente.

16 maggio 2010 - Ravenna

da Lia

Già il fatto che poni questa domanda indica che non sei molto sicura. Aspetta un po', un mese è pochino per parlare d'amore.
Ciao!

17 maggio 2010

da bella siciliana

ciao.. io sono da 2 anni fidanzata e ancora anch' io sono vergine.. ma se tu sei sicura allora vai non aver paura però 1 mese è ancora presto non l' hai conosciuto abbastanza

19 maggio 2010