Drammatiche

da alessandra per alessio

anke oggi qui a scirverti..mentre piango e ascolto la canzone di elisa quella ke cantavamo sempre..oggi sono venuta a trovarti hai visto come piangevo hai visto come abbracciavo mia cugina ?
fratellone la mamma mi lascia fare il tatuaggio quello col tuo nome con una scritta qnd lo faccio vengo a fartelo vedere..ti ricordi qnd abbiamo fatto la stella io, te,manu, ale,emy? ke io avevo paura ? a volte penso a tutte qst cose e rido mi scappa 1 sorriso..
ieri guardavo le foto di uno sai quello ke mi piaceva e mi sn venute in mente le cose ke mi dicevi di lui e ridevo..ieri sera sn andata in disco ma mankavi tu.. qnd tornavamo a casa abbiamo fatto la strada dove ti sei ucciso e li mi è venuto in mente quel maledetto sabato.,. la tua makkina si è skiantata io mentre emy e la sara venivano da te ho kiamato il 118 al cel con loro urlavo piangevo volevano sapere qnd eravno in makkina non gli ho rx gli ho detto: ca**o fate presto.. ti hanno portato via io e la sara siamo venute subito in ospedale eri in rianimazione eri gravissimo emy ha kiamato tua mamma è venuta subito
io ke piangevo abbracciata a manu e poi quella maledetta porta si è aperta e ci hanno detto ke te ne andato.. ma cosa è servito vivere amare soffriere spendere tutti i tuoi giorni passati se presto hai dovuto partire ?
ei proteggi tutti da lassu..
t adoro fratellone by la tua littel sister

16 maggio 2010

Categoria: Drammatiche