CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Billiemike
mi ritrovo in questa mattinata vuota..senza stimoli per poter aprire un libro e studiare...ma con lo stimolo di dirti queste cose...anke se spesso te l ho dette guardandoti negli okki...almeno le scrivo qui su..csi almeno restano impresse...vorrei inanzitutto scusarmi con te per tutte le volte ke mi sono comportato male...per tutte le volte in cui dovevo guardare oltre...e non l ho fatto...per tutte le volte ke dovevo rimanere al presente e non tuffarmi nel solito passato... per tutte le volte ke dovevo frenare per un attimo l istinto...e fermarmi... (sembra la canzone di valerio scanu..ahaha..vabbè)vorrei ke tu sapessi veramente...ke io credo sempre in un qualkosa ke giorno per giorno..scompare dalla mia vita..ma non dal mio cuore... un amore ke spesso per voglia di strafare e dimostrartelo in tutti i modi..e finito per autodistruggersi...ciò ke il mio cuore e la mia anima sentono nonostante tutto...è una voglia di riscatto...un qualkosa ke non hai mai vissuto..una voglia di amare immensa...una voglia di farti credere in me...farti credere nel mio amore...e vivere un qualkosa di speciale di ricco anke nelle piccole cose nei piccoli gesti..farti sentire la mia presenza sempre qaundo ti senti da sola..proprio perke ciò ke t darei sarebbe il massimo per una donna...essere tutto per te...il tuo amico cn cui fare tante grezze..il tuo scrigno segreto..il tuo amore a cui affidare il tuo cuoricino...un qualkosa di speciale riservato solo ad una ragazza unica..ke come lei in giro non se ne vedono e trovano..l unica ragazza ke potrebbe capire questo sentimento speciale perke appunto speciale ed unica... un qualksoa ke non hai mai vissuto prima neanke cn me..ma so ke ora tutto questo è solo uno dei tanti sogni ke ho ancora in testa...un qulkosa di irrealizzabile..un qualkosa ke se si realizzasse sarebbe csi irreale perke somigliante a tutto questo...non sai come questa irrealtà ormai nutre ogni gg lontano da te...almeno chiudermi in un mondo di sogni insieme a te...è l unica cosa a me possibile... ho paura ke pensi ke tt questo sia un qualkosa di ossessivo..e di morboso...e solo voglia di amare una persona ke hai amato nel modo sbagliato..
18 maggio 2010 - Napoli
Categoria: Amore
da pikkola
bellissima dedica.. sai anche io mi so trovando in un momento un pò così con la persona che amo con tutta me stessa.. lui mi ha lasciata una settimana fa.. e da quel giorno vivo di ricordi, vivo di lui, delle nostre risate, del ricordo delle nostre voce che inizia ad essere sfumato e sempre più lontano.. e avrei voglia di incontrarlo per dirgli quanto bene gli voglio e quanto gliene vorrò per sempre, quanto amore gli ho dato e quanto amore continuerò a dare invano.. mi sento vuota e avrei voglia di tornare indietro per stringerlo sempre più forte e impedire che voli via dalle mie braccia.. come invece è successo.. e fa male ogni giorno svegliarsi e non aver voglia di vivere, perché le mie giornate non hanno più senso senza di lui..
è per questo che ti capisco.. ma sono sicura che con le tue parole riuscirai a convincerla che la ami veramente, come forse io non ruscirei mai a fare.. buona fortuna. baci..
18 maggio 2010
da martina
Complimenti per la lettera...mi è venuto dapiangere mentre la stava leggendo..complimenti
30 maggio 2010 - Roma
da anika
complimenti per la dedica...ma purtroppo le tue sono state solo parole...la maggior parte delle volte...mi dispiace per come è andata...forse questa risposta non la leggerai mai...ti dico comunque che nonostante tutto mi dispiace per come sono andate le cose...non voglio addossarti tutto le cope assolutamente... anche io ho sbagliato tante tante volte...e ti kiedo scusa...beh...che dire siamo arrivati veramente alla fine di tutto...è andata come doveva andare...spero tanto che tu un giorno possa essere felice...ti vorrò bene sempre e comunque michele...i'll never forget you...grazie di tutto.
Anna
25 giugno 2010
da Michele
Beh l ho visto il tuo commento..che diriti..se le mie sono state solo parole..allora perchè mi ringrazi??..è andata come tu volevi che andasse..non parlare di dimostrazioni che in tutto il tempo che siamo stati insieme mi hai saputo dare solo dubbi ed incertezze..c credo che sarà difficile dimenticare un persona come me..perche tutto ciò che facevo incluse quelle "paole" li su..lo facevo con amore..e tu lo sai..mi dispiace alla fine di tutto di aver dato una brutta impressione a chi ti sta vicino..
un cosiglio?se dovessi incontrare una persona come me..tienitela stretta..e non nasconderti dietro a false verità..
5 agosto 2010 - Napoli
da anika
la persona da tener stretta io ce l'ho...l' ho trovata...e so che non mi farà mai soffrire...e sarà sempre con me per tutta la vita, sai a chi mi riferisco...degli altri non me ne fo**e un cavolo...hai ragione non credo ci sia un altro come te...credo che non lo troverò mai...sono tutti uguali...sono stanca di tutti...non ho bisogno di nessuno...sto bene come sto..meglio sola che mal accompagnata.
17 agosto 2010
da Michelino
Un ragazzo come me non lo incontrerai mai..perche come mi dicesti..una persona cme me al tuo fianco non la vorresti mai..a saperlo poi che avresti pensato questo di me..o almeno credo..magari non avremmo rotto csi bruscamente..magari con un abbraccio un sorriso..a quest ora non mi sarei ritrovato ancora i segni delle tue unghie sul braccio..ma per me e stato sempre difficile farmi capire..poi ti sei infatuata di un essere speciale ma per quanto esso sia..non potra mai ricambiarti..hai visto lui come tuo uomo ideale..mentre me come uno che non riusciva piu ad occupare il tuo cuore..e vero ci ho messo anche del mio a rendere questo..mi dispiace solo che un altra ragazza non riuscira ad avere tutto i miei sentimenti in mano come li hai avuti tu…comunque eiste un domani..un domani in cui riderai pensando a queste parole che scrivi..
25 agosto 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938