« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Patty per Giusy

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Patty

Ciao Pikkola94 mi dispiace molto per quello che ti è successo. Posso immaginare come sei stata male. Però devo dirti una cosa sinceramente, almeno la tua "amica" si è fatta sentire anche se era per chiudere l'amicizia. Ammetto che non ha dato spiegazioni. La mia è sparita totalmente senza dare lo stesso spiegazioni. Anche se in seguito ho saputo da altre persone che c'era rimasta male per la mia mail. Però se fossi stata davvero la sua migliore amica mi avrebbe cercato per chiarire. Eh va bè, comunque meglio così. Sono contenta per te che hai una nuova migliore amica. Io per ora ne ho altre, anche se con lei era tutto diverso.
kiss

21 maggio 2010

da ShySmile

ciao patty,
su questa storia ti do' proprio ragione ma... Non credi di aver esagerato un po'?
Insomma non è colpa di Giusy se si è innammorata di G, non ti puoi arrabbiare con lei per questo!
poi lei si è comportata malissimo per tutto il resto!!!!
però pensaci... ok?
cerca di tirarti su perchè il mondo è pieno di ragazze simpatiche!!!
ciao
bacio

25 maggio 2010

da Patty

Ciao She, bè, non credo di aver esagerato, in quanto non sto dando la colpa di essersi innamorata di G. questo mai. Ho solo detto, che se fosse stata davvero mia amica, avrebbe dovuto essere sincera, fin da subito. tutto quì, io ho preso il suo comportamento come persona falsa tutto quì. Grazie comunque.
Ciao

26 maggio 2010

da pikkola94

brava, come sempre hai ragione...baci..

27 maggio 2010

da Patty

Grazie Pikkola! Baci

29 maggio 2010

da Chiaretta.

Ti dico subito che mi dispiace tanto per te. So cosa si prova quando un'amicizia finisce, c'è qualcosa che ti lacera dentro. Ma Forse dovresti smettere di dare tutta la colpa a lei. Sì è messa con il ragazzo che ti piaceva? Ok, forse non è stata delicata, ma BASTA. Avresti dovuto essere felice per lei, soprattutto se a lui non interessavi. E invece hai preferito tenere il muso e non farti più sentire. Quando vedi benissimo che loro stanno ancora insieme, vuol dire che facevano e fanno sul serio. Le persone non ti correranno dietro per sempre, nessuno è insostituibile. Anche se so che fa male. Hai solo tirato troppo la corda. Mi dispiace non darti il consenso come hanno fatto le altre persone, ma per me è colpa tua se sei arrivata a questa situazione. Ma non ti devi preoccupare. Ti sei già rifatta una nuova vita, tra un po' la dimenticherai. Te lo dico per esperienza, ho avuto anche io una "mia metà". Ciao.

22 giugno 2010 - Belluno

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »