Amore impossibile

da patato per patatosa

ormai credo di aver intrapreso la strada della consapevolezza che in mio amore per te è inutile
e' stato bello credere e aspettare, sognare e sperare, sapere che raramente chi non ti vuole cambia idea ma non è impossibile... ora l' acqua è acqua, il sole è solo bel tempo, la luna è solo una notte non nuvolosa, la sveglia segna un inizio giornata dove non accadrà nulla dei miei sogni sbagliati.
oggi ti ho aiutato, mi hai guardato con occhi pieni di gratitudine e e affetto commosso, che bello vederti volermi cosi bene, certo me lo guadagno con tanta dedizione a te, ma vederti commossa davanti alla provadi quello che farei e faccio per te... ha nutrito il mio cuore consapevole della tua lontananza da me in amore. Quanto sei bella quando guardi così... ma che felicità proverà l' uomo che amerai... devo voltarmi ormai, è giunta l' ora che io accetti che non senti che bene e gratitudine... ma non si compra l' amore, ti vedo fare occhiate al barista carino, ti vedo interessarti anche a chi a malapena conosce solo il 10% di te... malui ti piace... io no. quando si è amati basta poco per stupire... io potrei diventare un Re, inutilmente ai tuoi occhi. basta, devo inccamminarmi... oggi avresti voluto ringraziarmi per cio che ho fatto ma non lo hai fatto, credendomi inca**ato... non lo sono, e che da qualche parte devo iniziare a vivere senza te. torno a sopravvivere nei centri commerciali.

18 maggio 2010

Categoria: Amore impossibile

da carolina

wow la tua dedica è fantastica! questa cosa è lo stesso per me, solo che io con filippo ci sono stata una volta!!
mi dispiaceeee per come ti senti.. =(

19 maggio 2010 - Piacenza

da Patatina

E' da tanto..troppo tempo che ti sento diverso...distaccato, assente, confuso...Non so se sia paura che ti blocca o semplicemente rassegnazione...Ma rassegnazione di cosa? Perchè? Abbiamo costruito così tanto insieme questi anni, abbiamo lottato sempre uniti e convinti ed ogni volta abbiamo superato qualisiasi ostacolo...Diventando più forti...credevo...Ma mi accorgo che c'è qualcosa di strano nei tuoi occhi ora, una luce che non mi piace, sinistra e distaccata...e mi chiedo come mai? Cosa ho fatto di sbagliato? perchè è diventato così? La tua rassegnazione è una sconfitta, una sconfitta d'amore...perchè quasi giunti alla soglia del paradiso...tu d'un tratto ti sei arrestato...c'è stato qualcosa che ti ha fatto cambiare idea...ma non ho capito cosa..Perchè tu sei così...manifesti ma nascondi...non dici niente a parole, lasci intendere ed eludi...Sei un misto di confusione e mistero difficile da interpretare...e la mia domanda è questa..PERCHE' NASCONDERSI? CHE BISOGNO HAI DI TRATTENERE SE AMI QUALCUNO? DOVRESTI ESSERE UN FIUME IN PIENA DI EMOZIONI, DI IDEE, DI PROGETTI, DI AMORE...ed invece tutto cio' è sparito...Non puo' più essere Amore? Cos'è diventato? Tu con me puoi parlare tranquillamente, lo sia...ti capire..sono qua disponibile ad ascoltarti a braccia aperte..Ma non posso tollerare i tuoi silenzi pesanti..non posso più cercare di interpretare i tuoi pensieri...Non sei più un bambino, ci conosciamo da anni ormai...ma DI TE non vuoi regalare niente...E l'unica risposta che putroppo mi sono dovuta dare da sola...è che forse, nella tua vita, non c'è spazio per I SENTIMENTI FORTI E VERI...forse nella vita, per te è piu' facile fuggire e nascondersi che affrontare e chiarire..Ma questo caro, non è un comportamento corretto...Ferisci, fai male, fai soffrire tremendamente...Non ti stupire amore, se poi...lo confondo con altro...questo sentimento...Non cresce più, sta morendo...sotto la tua morsa...Non mi hai mai ascoltata, mai creduta, non mi hai mai amata veramente...Hai amato solo cio' che volevi tu...Forse sei aperto ad un'altra persona, forse qualcun'altra ha fatto capolino nella tua vita...E lo sai cosa c'è...Non ne sarei nemmeno tanto rammaricata... ma il tuo silenzio e la indifferenza uccidono piu' di mille lame...Saprei affrontare un abbandono..credimi, fa meno male di una finta gentilezza..fa meno male di mille menzogne...CRESCI

21 maggio 2010

da patato

mi dispiace, non sono chi credi tu

30 maggio 2010 - Bologna

da patato

x carolina
io se ci fossi stato, ora non sarei guarito, che bello è sentirsi guarito, certo ancora vulnerabile ma guarito

30 maggio 2010 - Bologna