CATEGORIE
da innamorata per tutti voi
A dicembre sono 18 anni e sto da 3 anni e mezzo con lui:il ragazzo della mia vita... ora però c'è un problema...HO UN RITARDO di 18 giorni...succede sempre ma questo ritardo si è protratto massimo fino a 16 giorni..non ho ancora fatto il test ma se è positivo cosa faccio? P.S. mia madre lo sa...
19 maggio 2010
Categoria: Aiuto
da Anonimo
se lo sa, è un problema in meno.. ma una cosa ne dv essere sicuro non abortire...
BUONA FORTUNA
19 maggio 2010
da Marta
Penso che hai fatto molto bene a parlarne con tua madre in quanto certe situazioni è bene gestirle con l'aiuto di una persona fidata e che quindi ci possa consigliare davvero per il nostro bene. Certo sei molto giovane non hai neppure diciotto anni e quindi una presunta maternità potrebbe essere particolarmente impegnativa comunque hai la fortuna di avere accanto una persona che ami e che ti ama quindi penso che se anche dovesse essere quando c'è l'amore si supera tutto. Io ti consiglio di fare gli esami in modo da avere la situazione chiara. Comunque non aver paura sono sicura che le persone che ti vogliono bene ti staranno vicino e ti sosteranno in tutto ciò che deciderai di fare.
Facci Sapere!
Marta
21 maggio 2010 - Reggio Emilia
da pikkola94
beh, facile da capire, se l'hai già fatto e hai un ritardo secondo me sei in cinta... però non abortire, è come se tu uccidessi una vita umana.. fai la scelta giusta, buona fortuna.. p.s. come ha reagito tua madre? baci..
21 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938