CATEGORIE
da giugi per il mio papi
papà ieri notte ho alzato gli occhi ed eri la stella più luminosa del cielo!!!!
un bruttissimo male ti ha portato via dalla tua famiglia...hai lottato fino all'ultimo ma alla fine non ce l'hai fatta...non è giusto papà perchè tu eri una persona forte e generosa che ha sempre fatto del bene a tutti.
se sono la persona onesta e sincera che sono è tutto merito tuo che mi ha insegnato valori che non si imparano sui libri di scuola
papà ora sei un angelo che mi veglia dall'alto, ti prego proteggimi sempre e aiutami in questo cammino che è la vita
ieri c'erano tante persone a darti l'ultimo saluto ed io ero orgogliosa di questo perchè significa che ti facevi volere bene da tutti!!!
hai lasciato un profondo vuoto ora che non ci sei più
SEI E RESTERAI PER SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA!!!
PAPà TI VOGLIO TANTISSIMO BENE!!!!
mi manchi da morire...
salutami le stelle papi!!!!
la tua piccola giulia
19 maggio 2010
Categoria: Genitori e figli
da miki
ciao, comprendo il tuo dolore e lo condivido. anche io ho appena perso mio padre e non sono ancora riuscita ad eleborare quanto accaduto..ci son giorni che mi sembra di sentire la sua voce, aspetto ancora la sua telefonata che non arriva mai...vado spesso a trovarlo nel cimitero perchè vorrei raccontarle tante cose ma poi una volta lì riesco solo a piangere..l' amore che lega una figlia a un padre è qualcosa di forte, speciale, un amore che mai niente e nessuno riusciranno a spezzare...ti abbraccio e sono convinta che il tuo papà cosi come il mio da lassù ci daranno la forza per andare avanti!!
26 maggio 2010 - Nuoro
da Tonia
sapete ho letto questi due testi e devo ammettere che mi sono commossa tanto forse perchè mi sento molto vicina alle vostre parole ! anch io ho perso mio padre ma non da poco. sono passati 8 anni ormai. lui è volato via quando io avevo solo 6 anni. all inizio non capivo bn la situazione sapevo solo che mio padre era in cielo ma ero troppo piccola per capire che non sarebbe più tornato, che non sarebbe più venuto a prendermi da casa in moto per farmi divertire tra le strade di Canosa! ora sto crescendo e anche il mio dolore sta crescendo dentro me ! non so forse sono stata solo un illusa nel pensare che un giorno lui sarebbe tornato ma è stata proprio questa speranza che mi ha aiutato a crescere! ora ho 14 anni dovrei essere ormai grande per queste cose e comprendere ! ma io come posso comprendere l assenza di un padre che ormai non vedo da molto tempo?nn ce nulla da comprendere, perchè fa male tutto questo fa troppo male! è passato tanto tempo ormai eppure non riesco ancora a farmene una ragione! io lo sento, lui è vicino a me sempre e mi protegge come ha sempre fatto quando era vivo ! gli voglio un mondo di bn e resterà per sempre nel mio cuore :( !
21 luglio 2010 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938