CATEGORIE
da gemellina88 per tutti
sono fidanzata da un anno..ma ormai tutto è cambiato.. lui è cambiato con me..
l'anno scorso con le belle giornate il pomeriggio uscivamo estavamo sempre insieme!! ora no.. sono mesi che mi vedo sempre mettere dopo.. dopo i suoi impegni dopo i suoi amici..non è giusto..
sono io che lo cerco sempre..
vedete..spesso lo sento a stendo durante la giornata.. e lo vedo solo la sera 2 orette..( sempre se poi nn dorme mentre magari decide d vedere un film insime!!).. per cui vi lascio immaginare..
la scorsa settinama.. idem..nn lo sentivo mai solo un oretta 2 la sera ( dopo k s sbrigava d stare cn gli amici e il cugino.. e un giorno mi sono pure sentita dire che se si sbrigava il pomeriggio passava..>ma sbrigare di cosa? k stai lì a non fare niente!!> )..e vabbè..
questa settimana.. lunedì nn c siamo visti e ieri anche.. martedì ( sempre quando si sbriga dei fatti suoi mi passa a prendere un paio d'ore..) e con tutto che ieri non ci siamo visti e sentiti quasi..questa mattian che non ha lavorato non sè degnato nè di passare 2 minuti..niente.. ma di stare con l'amico.. bè mi sono rotta!! sempre dopo..sempre io k devo cercarlo..lo chiami e ti risponde anche scocciato.. ma dillo chiaramente quello che pensi!!.. io faccio tutto x lui.. gli sto sempre vicino in questi momenti difficili.. e lui??! lui preferisce gli amici (k lo pugnalo alle spalle poi..e si sfoga cn me!!).. ma io nella sua vita che posto ho!? o vado bene solo per andare a lettoa questo punto!?
20 maggio 2010
Categoria: Dubbi d'amore
da chicca87
Ciao, scusa la sfacciataggine ma a questo punto lascialo xdere tanto uno csi meglio xderlo uno csi che acquistarlo credimi... n mi sento di dirti altro perchèe ti parlo a cuore aperto, spero di esserti stata utile anche se la risposta sta già nelle tue parole!!! a presto!
20 maggio 2010
da Marta
Ti do un consiglio pratico, prova a cercarlo di meno, non stargli sempre addosso aspetta che sia lui a cercarti forse in questo modo capisce che tu non sei sempre lì pronta a sua disposizione e può essere che si fermi a riflettere anche sul suo comportamento. Se ci tiene a te avrà paura di perderti è così cambierà atteggiamento, se ignora anche questo, con tutto il rispetto per il vostro amore io mi farei qualche domanda, forse a volte è meglio soli che male accompagnati.
21 maggio 2010 - Reggio Emilia
da Anonima
Ti capisco benissimo...penso che sia inutile dirti di farti sentire di meno...perché non ci riusciresti...e staresti le ore a guardare il telefono per vedere se squilla...ma non succederà...no...perché lui si è stancato...non sarebbe cambiato... :'(
gli amici adesso sono al primo posto...non potrai mai capirlo...quando vi vedrete...parlagli...spiegagli come ti senti...e se devi piangere...fallo...allora li si accorgerà davvero di cosa sta facendo...e sarà sincero...scusa se ti dico queste cose...ma è l'unica cosa da fare...fammi sapere...
17 giugno 2010
da nicta23
..guarda..mi sta succedendo una cosa simile..stiamo insieme da un anno e 4 mesi..e a volte non si fa sentire..è cambiato in peggio..infatti oggi per un attimo ho pensato di lasciarlo..quando glielo detto gli è scesa una lacrima e ha capito che se mi ama come dice e non mi vuole perdere deve cambiare
26 luglio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938