Aiuto

da Giusy

La mia è un macello di storia e vorrei un aiuto..è mischiata una storia di amicizia incredibile..La mia migliore amica era una ragazza fantastica, siamo state 2 anni insieme però poi a un certo punto ci siamo sentite lontane l'una dall'altra..mi ha fatto tante cose abbastanza brutte e io ora sto cercando di fargliela scontare..però mi manca tanto..nel frattempo ci sono due mie amiche che mi sono sempre accanto ma quando sto con loro mi sento un pò sola..e infine c'è quella che attualmente è la mia migliore amica..eravamo migliori amiche anche l'anno scorso però poi lei era tornata dalla sua ex migliore amica..e io ora non so se posso fidarmi al massimo di lei..Lo so è un disastro e non avete capito quasi nulla però ho bisogno di aiuto..
-secondo voi che devo fare con la mia ex e forse migliore amica?
-secondo voi perchè ho un vuoto insieme a quelle 2 ragazze?
-secondo voi mi devo fidare della mia attuale migliore amica??
Aiutatemi non ce la faccio più!

21 maggio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

allora con la tua ex migliore amica devi parlare e farle pace, è vero ti ha fatto dei torti però poi se tu la pagherai con le stessa moneta finirai con xderla del tutto, con quelle due amike ti senti sola perchè non ti sono del tutte amiche perchè le vere amike non ti fanno sentire sole, con la tua attuale migliore amika se vuoi fidarti o meno lo devi decidere solo tu ma io ti diko di darle una seconda possibilità.. spero di esserti stata di aiuto
BUONA FORTUNA

22 maggio 2010

da pikkola94

ciao giusy, no secondo me non farci pace, te lo dico per un esperienza passata di cui ti ho raccontato... e forse le tue 2 amike hanno un altro carattere diverso dal tuo, e non so se fai bene a starci amica.. non ti fidare più di quella che ti ha fatto un male terribile, non si merita la tua fiducia secondo me... forse sono stata un pò dura ma è quello ka penso..baci..

26 maggio 2010

da GiULiSFELLi

Ciao Giusi.. parere personale? Non farci pace.. sto vivendo la stessa situazione anche io con la mia ex migliore amica, lei vuole mettere apposto tutto ma io sto meglio cosi, comunque noi rimaniamo sempre in buoni rapporti. per le altre 2 amiche, è normale sentire un vuoto, nessuno può colmare il vuoto che ti ha lasciato la tua migliore amica! ti consiglio di vivere al massimo, nonostante la sua mancanza, fai nuove amicizie. comunque se ti manca davvero, non arrenderti fai di tutto per riaverla. in quanto alla tua attuale migliore amica, sta a te decidere se fidarti o no. Un bacione !

29 maggio 2010