Pensieri

da Gloria

Io non capisco. conosco persone che dicono di amare una persona che non conoscono.. molte volte non conosciamo davvero le persone che abbiamo accanto tutti i giorni, un giorno ti svegli e scopri che ti hanno tradito:ti hanno tradito coloro che dicevano di amarti più della loro vita. e allora io mi chiedo come si pùò innamorarsi di qualcuno che proprio non sappiamo nemmeno chi è?? secondo me non è amore.. secondo me è più una forma di chi per sentirsi meno solo si inventa una storia, si inventa un amante perfetto.. ma più passa il tempo più i sogni non bastano e allora si comincia a soffrire.. e tutto questo perchè?? per un amore inesistente.. allora è inutile che la gente dica che sono quelli che 'amano' a farli soffrire, perchè sono loro stessi che si ingannano... penso che l'amore vero nasca con una persona sola al mondo.. ma non so ancora definirlo e non so nemmeno se l'ho mai provato..e nemmeno se lo proverò.

23 maggio 2010

Categoria: Pensieri

da Marco

Quanto hai ragione ! Uomini e donne hanno una straordinaria capacità di mentire a sé stessi; di ingannare sé stessi... ci sono cascato anch'io che credevo di essere immune da questo tipo di errore. Mi sono immaginato un grande amore dove non c'era altro che un po' di affetto e un po' di tenerezza. Poi la mia ex ragazza si è rivelata una mascalzona e questo fatto ha contribuito a aprirmi gli occhi anche su me stesso. Condivido in pieno tutto quello che hai scritto. Spesso non basta una vita intera per comprendere veramente una persona. E noi ci illudiamo di averla compresa dopo due o tre mesi...

24 maggio 2010 - Firenze

da Gloria

Ti capisco Marco.. anche io ho avuto un esperienza abbastanza brutta.. però talvolta mi chiedo davvero se posso fidarmi di qualcuno..

31 maggio 2010