CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cristallo
Mi sembro quasi un fantasma.
Una ragazza che ha perso tutto...il sorriso...il respiro...la vita... le emozioni...
Sono al centro esatto dell'Inferno.
Chiudo gli occhi sperando davvero di sprofondare senza svegliarmi.
Piango perchè non riesco ad essere capita.
Piango perchè la mia vita continua ad essere quello che era prima.
Piango perchè non vedo una via d'uscita.
Vorrei essere dotata dell'Uscita d'Emergenza" per poter scappare...scappare da me stessa.
Io sono la mia stessa condanna.
Io che ho paura di essere sfiorata da qualcuno.
Io che vorrei essere totalmente diversa.
Vorrei poter essere straf**tente e fregarmene di tutto.
Di mandare al diavolo la mia vita...
Di mandare al diavolo tutto.
Di essere superficiale come tutti gli altri.
Ma invece no, io vado a fondo... sto attenta a tutto.
Ogni dettaglio...ogni piccolo particolare...lo faccio diventare mio...accorgendomi cosi di cose che agli altri passano inosservate.
Ma il mio animo è stato svuotato fino all ultimo...continuo cosi a portare sulle spalle questa mia croce... sperando che alla fine del mio cammino ci sia il patibolo.
24 maggio 2010 - Firenze
Categoria: Solitudine
da Marta
Questo cara ragazza è il prezzo da pagare per aver ricevuto una grande sensibilità.A volte anche io penso che sarebbe meglio essere nati stupidi e superficiali almeno avremmo vissuto meglio ma poi mi rendo conto che a tutte queste persone sfuggono tutte quelle cose, tutti quei particolari, che costituiscono la vera essenza della vita. Così non so quali tra le due opzioni sarebbe la migliore. Mi dispiace molto per il momento che stai vivendo ma spero con il cuore che passi al più presto, non lasciarti sprofondare, cerca di restare aggrappata con tutte le tue forze anche alla più vana delle speranze perchè per arrendersi c'è sempre tempo e prima o poi ognuno di noi arriverà al termine della propria vita e forse allora rimpiangerà di non aver vissuto cercando di essere in pace con sè stesso. Non ti voglio fare la lezioncina di morale credimi ho avuto e ho tutt'ora tanti problemi anche io quindi sono l'ultima persona che può insegnare agli altri ma cerco sempre di non arrendermi, di non smettere di sperare che domani la fortuna verrà a trovarmi, anche se sono sola, non stò bene e ho tanti problemi da risolvere. Purtroppo the show must go on anche quando non ci piace o non abbiamo più la forza di lottare per le troppe bastonate ricevute.
Fatti forza non abituarti mai al dolore e alla sofferenza.
ti mando un forte abbraccio.
Marta
24 maggio 2010 - Reggio Emilia
da Anonimo
anche io come te mi sento fragile come un cristallo, e' cosi' che mi firmo spesso, penso le tue stesse cose e "vivo" le tue stesse paure. sono sola davvero aspetto il giorno che faccia buio e la notte che faccia giorno.nemmeno nei miei incubi remoti, pensavo che la mia vita poteva essere cosi', ma non per mia scelta. purtroppo pago amaramente per degli errori commessi anni fa. piango tutti i giorni ma mai resta da fare solo il mea culpa.ho affidato la mia vita ed il mio benessere alla persona sbaglita, ero piccola e incosciente con chi prendermela adesso? posso slo sperare quanto prima di un ritorno alla normalita'.ero bellissima e mi ritrovo... anzi mi sono persa del tutto...
24 maggio 2010
da Davide79
Cara Crystal, moltissime volte nella mia vita, mi sono sentito come te in questo momento... quante volte ho pensato che il dono della vita, fosse per me il purgatorio da scontare per un qualcosa di sbagliato, di cattivo, commesso in un'altra vita...
Tante volte ho desiderato di non essere nato, o perlomeno, essere nato con un carattere ed una forza d'animo maggiore, che mi manca e che non ho mai avuto! Piango, si, molte volte ho pianto fino a che non avevo piu lacrime da far uscire... ma poi...poi ti accorgi che non è servito a nulla, se non almeno a sfogarti un poco...
Sto cercando però, pur non avendo ciò che vorrei dalla mia vita, di essere forte e di andare avanti il piu possibile a testa alta... Sò che ti è difficile farlo, ma ti prego, lotta, lotta per essere felice, fallo per te stessa, e per tutte le persone che ti sono vicine e che vi vogliono bene! Fallo anche per la tua mamma, che sono sicuro, avrebbe voluto vederti sempre felice!! un abbraccio!!
24 maggio 2010
da rika
io mi sento sola... penso che nessuno possa essere peggio di me...
ieri sera mi sono ritrovata a fare due passi e parlavo da sola... convinta che qualcuno potesse ascoltarmi...
sono momenti, dai che arriva l'estate :D ascoltati della buona musica e questo brutto passerà!
24 maggio 2010
da Cristallo
Vorrei che fosse cosi...
Vorrei poter ascoltare la musica e per magia tutto questo scompare.
Ma la realtà è completamente diversa.
E' normale tutti noi abbiamo vari problemi, ed ognuno reagisce in modo diverso.
Credo di essere diventata forte e fragile allo stesso tempo.
Può essere un controsenso ma è cosi.
Ho uno scudo con le persone e quando sono sola mi libero di tutto piangendo sfogandomi e scrivendo.
Forse lo scrivere mi aiuta.
A volte è una medicina che fa effetto.
Altre volte quando il dolore è troppo forte...allora non c'è medicina che tenga.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio.
Crystal
24 maggio 2010 - Firenze
da chicca87
Ciao come ti capisco... ma perchèe tutto le xsone sensibili come noi invece di incontrarsi ed essere buone amiche, sono lontano e non si conoscono?? perchèe abbiamo a che fare con gente immatura??
24 maggio 2010
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938