Amore

da inkheart per lamiacucciola

A questo mondo ci sono cose che non si possono spiegare ne comprendere del tutto, e spesso ci rendiamo conto che anche nella sofferenza c’è un sorriso. Ho smesso da tempo di guardare troppo un riflesso che mi faceva male e ora sono di nuovo pronto a combattere, ho avuto davvero tante cose dalla vita, prima di tutto una famiglia che mi ama e nonostante le molte incomprensioni siamo molto uniti. Prima fra tutti ringrazio mia madre e mio padre, loro che mi hanno dato la vita, donandomi la possibilità di conoscere il mondo e molte persone belle o brutte che fosse dentro di loro, mi hanno insegnato ad essere quello che sono ora. Un tempo mi sarei trascinato e guardandomi avrei visto un uomo che si abbatteva e soffriva, ma ora se mi guardo scorgo una forza che avevo dimenticato. Sono una persona migliore e dentro di me è nato qualcosa che mi fa capire che non è così brutto vivere. La vita è ciò che ne facciamo noi, bella o brutta che sia sono state le nostre scelte, io ho ancora un gran percorso da fare, ma proseguendo il discorso ho ancora molto da dire, oltre alla vita ho avuto l’amore, una donna stupenda, dolcissima creatura ma anche fiera come una pantera, lei sguardo profondo e animo splendido, tra tanti volti conosciuti è stata l’unica a colpirmi a farmi sentire quel tintinnio che ti rimbomba in testa e quel famoso sentire le farfalle nello stomaco, avvertire la fitta al cuore e il fermarsi del tempo se le fai del male involontariamente, capire che lei è tutto il tuo mondo che dentro di se ha il tuo riflesso. Un dono che Dio mi ha fatto, io l’ho tenuta tra le mani come il gioiello tra i gioielli, l’ho amata più d’ogni altra cosa, è stata la fortuna nella mia fortuna, non che io non l’ami più, questo sentimento non si spenge mai si fortifica muta e si fa quasi più intenso di ogni cosa, non può essere ne capito ne trovato, ti trova e quando lo fa tutto il mondo che hai intorno muta e si fa colorato, sfumature calde e intense che quasi ti accecano. Sono un uomo che ama una donna che ora vive in me, lei che è parte integrante di ogni mio gesto, che sempre al mio fianco mi difende e mi aiuta, la sua presenza spirituale riesce ad aiutarmi a superare ogni difficoltà, lei forse non lo sa e se lo sa non si rende conto di quanto io ancora l’ami e la rispetti, questa donna non è più al mio fianco, questa donna ora non ode parole d’amore, questa creatura ora veglia con sguardo gentile e silenzioso ascolta ciò che ho da dirle e mi fa sentire bene anche così.. Una persona che mi ha donato un’altra creatura che nasce dall’amore che abbiamo condiviso.. Il sentimento più bello che io conserverò gelosamente, proteggerò da tutto e tutti, è nato con me e morirà con me, io non ho rimpianti perché nulla è perduto finchè i ricordi e i sentimenti rimangono vivi in noi. Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggere e capire quanto c’è scritto, non vado oltre mi sta venendo il magone e quindi mi fermo qui.. E poi che altro aggiungere credo che le parole parlino da se.

24 maggio 2010 - Roma

Categoria: Amore

da Allie.

Non ho parole! Quel che hai scritto é semplicemente stupendo... Poche persone sono capaci di parole tanto vere.

25 maggio 2010 - Messina

da Donna

Semplicemente splendida nella sua cristillina fragilità, colpisce al cuore...Ma scusami...la domanda... ho capito male...La tua amata...è volata in cielo? Spero di aver capito male... se è così scusami

25 maggio 2010

da inkheart

La mia amata è vicina e lontana, lei è il mio cuore e la mia mente. Vive in me e nei miei ricordi, la mia dolce cucciola mi ha lasciato si ma non in quel senso, lasciare non vuol dire solo morire, ma anche decidere di lasciarsi, io la amo ancora ma lei invece mi ha scelto come amico e mi sta accanto e veglia su di me consigliandomi e ascoltandomi, ma io la amo e l'amerò per l'eternità, lei per me è tutta la mia vita.

25 maggio 2010 - Frosinone

da inkheart

credo che a causa della fretta ho selezionato la città sbagliata io sono di Roma e se non ho sbagliato be allora questo amore mi sta anche confondendo le idee.

25 maggio 2010

da ines

io ti ammiro moltissimo per quello che hai scritto e pensare che due secondi fa odiavo la vita e me stessa...
continua cosi..tu farai grandi passi avanti!!!

26 maggio 2010 - Brescia

da inkheart

ines non odiare mai la vita non perdere mai te stessa, in questo mondo c'è ancora qualcosa di bello, anche se l'amore finisce e vive solo in noi, anche il solo vedere felice la persona che ami, rende stupendo anche il dolore di non poterla stringere e dirle quanto l'ami e la rispetti e che per lei sei disposto a stare dietro le quinte. Dolore e felicità così vicini ma entrambi essenziali per capire la vita e la sua bellezza.

26 maggio 2010 - Roma