« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Azzurra per Ombra

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Azzurra

Bene, mi fa piacere saper qualcosa in più di te, questo ti rende ai miei occhi più umano...e non un semplice giudicante di passaggio. Quindi, sono contenta di aver moderato i toni. Hai ragione, è brutto vivere di rimpianti e di rimorsi, ma di solito queste cose non si mettono in preventivo. A me è accaduto di rivedere una persona del passato (che pensavo di aver dimenticato definitivamente) e accorgermi invece di provare ancora qualcosa per lui, ma cio' l'ho scoperto solo dopo averlo rivisto e ti assicuro che mai e poi mai nella vita avrei mai pensato che potesse accadere. Amo il mio ragazzo, e non è stato un ripiego, anzi, quando ci siamo conosciuti e piaciuti non c'era porprio ombra dell'altro nella mia vita..ma come detto..è accaduto l'imprevedibile..e a volte anche un incontro del caso..del destino..puo' scatenare sensazioni, sentimenti e contrasti che purtroppo non sai programmare. Sinceramente vorrei difendermi da queste strane sensaazioni e vorrei liberarmene per sempre..solo che non è così semplice come sembra. Grazie comunque per essere aperto con me, come vedi, non volevo offenderti, solo mi sono sentita attaccata ingiustamente. Ciao e scusami ancora.

Un bacio

31 maggio 2010

da Chiara

Oscar Wilde Jack... Il ritratto di Dorian Gry...si addice a pennello credo..a questo dedica...

31 maggio 2010 - Milano

da Azzurra

Chiara..ancora qui? Non hai altro di meglio da fare eh..? eh..ti capisco...

1 giugno 2010

da Jack

E' vero... E' Il ritratto di Dorian Gray... Il libro che ho letto quando avevo 15 anni, ed oggi, alla "veneranda" età di 30 anni è ancora sul mio comodino, assieme ai "Promessi sposi" ed a "Nessuno" di Luciano de Crescenzo... Wilde mi ha fatto innamorare della letteratura, unico rifugio, assieme al mio cane, durante le mie solitudini... Azzurra, dai, non arrabbiarti con Chiara... Una ragazza che becca la citazione di Wilde, merita di essere ascoltata... Non è semplice incontrare una ragazza a cui piace ancora confrontarsi con i libri. Ultimamente l'unica cosa di cui si parla sempre è facebook, iphone e comparsate in televisione. Non si legge più e non si ammira il genio di ragazzi che oltre 200 anni fa riuscivano ad impressionare la gente scrivendo un romanzo (ovviamente non è il caso di De Crescenzo)... Scusate il mio sfogo (potrei essere ancora più cattivo, volendo), che non è assolutamente riferito a voi, ma è che non accetto più questa società falsa ed ipocrita... Ma soprattutto senza palle! (forse sono andato off-topic, considerando la dedica iniziale), ma mi perdonerete...

2 giugno 2010

da Azzurra

O forse hai semplicemente il coraggio di dire quello che pensi...cosa che maca alla maggior parte della gente. Ma la verità è che alla gente...della verità non gliene frega un emerito belino...hanno paura della verità..preferiscono sentire milel bugie, preferiscono nascondersi...perchè affrontare la verità...fa male..

3 giugno 2010

da Chiara

E si Oscar Wilde uno dei miei tanti scrittori preferiti..meraviglioso quel romanzo..
Io volevo solo farvi pace..ma Azzurra...mi hai aggredita..pazienza..l'importante è che tu stia bene con te stessa.
Saluti ad entrambi...
Chiara

3 giugno 2010 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »