Solitudine

da sola come voi

perchè?
perchè io in un gruppo devo essere sempre quella meno considerata, quella più esclusa, quella con cui si scherza di meno, quella che viene cercata di meno?
perchè se una volta una cosa mi va bene subito dopo o insieme un'altra me ne deve andare male?
perchè?
..
io guardo sempre avanti..ma davanti trovo il nulla.

25 maggio 2010

Categoria: Solitudine

da chicca87

Ciao, ti capisco, anche se gli altri sono solo degli insensibili... non so davvero cs consigliarti, se le hai provate tutte e loro niente, allora lasciali prp xde... meglio soli che male accompagnati!!!!

26 maggio 2010

da Lia

Non sei l'unica a vivere questi disagi.

27 maggio 2010

da gianna

questi disagi purtroppo ci sono per tante persone...si attenuano col tempo ma ci sono sempre, secondo me è giusto fare capire agli altri che sbagliano, ma a volte siamo noi stessi che non ci consideriamo di conseguenza nemmeno gli altri ci considerano...maggiore autostima, e meno sottomissione...

28 maggio 2010

da jack

la cosa che mi fà piu rabbia degli altri, è che invece di dare una mano a queste persone ad uscire dal loro guscio, sparlano alle spalle..io ho imparato a vivere fidandomi solo di me stesso, se poi un giorno incontrerò una persona capace di farmi cambiare idea, ben venga...il mio sogno è di essere tenuto in considerazione da qualcuno..sentire che qualcuno ha bisogno della mia presenza..ma so già che rimarrà solo un sogno...

29 maggio 2010

da giada

mamma mia!! quando ho letto la tua dedica mi sembrava di sentir parlare me stessa... mi piacerebbe tanto conoscerti, perchè ti vedo così simile a me.

30 maggio 2010

da Adelasia

Anchio sono così nessuno mi considera davvero e io non voglio lasciar perdere perchè è inutile!Io voglio riuscire a farmi considerare ma è quasi impossibile per una timide come me!

4 giugno 2010