Sfoghi

da io

..no basta non ne posso più..l'ho detto tante volte e fatto mai..ma perchè?? sto insieme ad un ragazzo da 3 anni eppure mi ritrovo a non essere piu felice..no! ci ho provato in tutti i modi.. si ok sto bene quando ci vediamo mai poi?? torno a casa e nn trovo più un senso..soliti litigi..solite menate..solite scenate..e tante lacrime...dio santo nn so neanche quante ne ho versate..e quante ne verserò ancora.. ma ca**o ho 18 anni...cosa devo fare??
perchè nn trovo la volontà di mollare tutto e uscire divertirmi come fanno tutte le mie amiche?? cosa mi blocca ancora?? non sono felice..e lui nn lo capisce..pensa che con il tempo tutto tornerà come prima, ma nn è cosi nn tornerà..nn sarà mai come prima...
ci ho provato troppe volte..sono stanca sono veramente stanca..nn so che fare..nn so come tirarmi su..nn so cosa ne sarà di me..
porca tr**a ma quanto dura l'adolescenza??per quanto mi ritroverò ancora con dubbi e con problemi infantili??
quando ancora dovrò resistere finchè troverò la mia strada..finchè sarò sicura delle mie scelte..
Se solo potessi mollare tutto se solo per un po' riuscissi..nn capisco neanche cosa mi tiene legata a questo..dicono l'amore..sarà cosi?? o soltanto è difficile distogliersi dalle propri abitudini..??
non lo so..e come se avessi voglia di ricominciare..ricominciare tutto da capo...3 anni fa..cosi libera cosi tranquilla cosi felice della vita e basta..

26 maggio 2010

Categoria: Sfoghi

da anonima...

non so chi tu sia, ma un consiglio forse anche inutile ce lo...non cercare di tornare indietro, a 3 anni fa intendo, perchè potresti pentirti della scelta fatta...e forse a quel punto non saprai più come andare avanti...

27 maggio 2010 - Torino