Amore

da Sharisse

L'ultima volta che sono entrata in questo sito era x scrivere una lettera...una dedica x la persona con cui stavo, per spronare il suo sentimento, per recuperare il mio che non sapevo più di cos'era fatto.
Vivevo in una vita non mia, "accanto" ad un fidanzato che di sacro aveva solo una divisa, in un mondo di finzioni e di ipocrisia, di cene di lustrini e puro egoismo!...mi stavo convincendo che fosse la mia persona, e invece stavo solo esaudendo il desiderio di mia madre che mi voleva accanto ad una persona "seria e distinta", che tenendomi come il suo trofeo non sapeva altro che usare una bella faccia davanti a lei, e tutta la sua ira con me quando lei o mio padre non c'erano.
è stata una dura lotta, soprattutto se consideriamo le conseguenze che ho subito e che continua a subire.
in tutto questo però c'è qualcosa di meraviglioso, un angelo...di nome Fabio.
Sembrava un semplice sguardo, invece, il ragazzo che quell'estate di sofferenze in piscina mi passò davanti con quella bimba che tutta impacciata lo seguiva...catturò il mio sguardo..la mia attenzione...la mia ammirazione...quell'angelo mi salvò.
non dimenticherò mai la sera al mare quando lo trovai fuori con la mia compagnia, non lo conoscevo, ma da un nulla...parlammo tutta la sera!
quell'angelo seppe donarmi tanti sorrisi, quante lacrime di gioia, le lacrime che tuttora verso e che ha visto sul mio volto venerdì sera quando mi regalò il suo anello con la sua promessa di matrimonio.
Non è una persona socialmente distinta, non ha una divisa, non ha una carriera...anzi, è un giovane padre, un giovane ex marito, "un semplice operaio", ma con un grande grande cuore...
era solo un confidente che mi vide piangere x la mia storia che non volevo più, e invece a poco a poco è diventato la mia vita...
L'ho difeso a spada tratta, contro tutto e tutti in primis da mia madre che tuttora lo respinge, ma...non m'importa nulla...ora sono felice, e se lo sono è solo x'ho ascoltato il MIO cuore...quel cuore che ora e x sempre vorrò dividere con lui.
TI AMO FABIO

27 maggio 2010

Categoria: Amore