CATEGORIE
da Cucciola 93 per PiCcIoTtO 89
Mi snto sola sono molto trise mi manca tutto non so dove sei non ci sono parole che contengano il sogno di vederti solo un'altra volta.
Notte dopo notte piango nella mia stanza cerco il tuo abbraccio nell'oscurità e li si rompe la mia anima in mille pezzi non posso trovarti ormai...
Perchè a me?
Perchè a me?
Perchè mi tocca soffrire cosi andasti via un giorno senza avvisare e fu cosi che ti persi...Voglio che torni che torni qui x star con me...TI AMO PICCIOTTO X SEMPRE...
28 maggio 2010 - Varese
Categoria: Amore finito
da Lucia Piccole
A volte un amore va'. Non si sa bene che direzione prenda, nè se tornerà. Il destino ci mette difronte ad una scelta, due strade da poter prendere, senza saperne il percorso: 1) continui ad amare sperando e potresti poi un giorno quasi inconsciamente uscire dal tuo stato di "coma d'amore" e incontrare la persona giusta 2) convincerti che è finita, che se tornerà in realtà non doveva mai lasciarti sola, mai andarsene via, e andare avanti per la tua strada fiera di essere rimasta sola, perchè si sa: meglio soli che m'alaccompagnati.
Inutile elemosinare la presenza di una persona che almeno in questo momento non ci vuole al suo fianco e se torna e poi torna via e torna nuovamente per poi riandarsene è solo un tira e molla per non rimanere solo.
Pensaci.
Tu lo faresti?
1 giugno 2010 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938