Aiuto

da Desdemona

Come reagireste se un vostro compagno di classe vi dicesse "Non prendi nessun debito a scuola, ma ce l'hai nella vita. Tu vali zero!"
Qualche giorno fa mi sono state riferite queste parole dal mio peggior nemico: un' opportunista che mi tratta come una persona solo se ne ha bisogno, altrimenti ha x me solo parole sprezzanti. Tutta questa situazione ha alimentato la mia tristezza dovuta a un disequilibrio personale che ho portato con me in quella classe qualche anno fa e che mi ha fatta apparire piuttosto chiusa. Io non mi fido più di nessuno e di conseguenza non riesco a legarmi veramente a qualcuno. Ma loro non possono capire perchè purtroppo sanno giudicare solo superficialmente senza cioè tenere conto di quanto io dentro ho sofferto. Ora non possono più accorgersene perchè dentro sento solo il vuoto:dentro mi sono spenta completamente sebbene ho continuato fino all'ultimo a sperare che qualcuno potesse salvarmi...perchè io da sola non ero capace. Ripensandoci forse il mio compagno di classe aveva ragione: io nella vita valgo zero perchè non riesco a raggiungere nessun obbiettivo che mi prefisso e non ho saputo salvare neppure me stessa dalla tristezza e dalla delusione...e anzicchè ricominciare a vivere, oggi mi presento morta dentro!

29 maggio 2010

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non dare retta a quello stupido! tutti hanno delle potenzialità in questa vita, nessuno vale 0! se sei timida è dovuto al tuo carattere, ma quello lo puoi cambiare nel tempo, soprattutto se sei molto giovane. comunque non lasciarti prendere dallo sconforto cadendo nel pessimismo e non fidandoti di nessuno, perchè se è anche vero che nessuno di noi è perfetto, ciò non vuol dire che siamo tutti degli insensibili senza cuore. posso capirti in un certo senso visto che ho vissuto esperienze simili... (ho 20 anni)
ciao!

29 maggio 2010

da giabella

mi dispiace molto per quello che ti è successo ma se io fossi in te manderei a quel paese la persona che ti ha detto quelle parole perchè lui non è nessuno per giudicare quello che sei e ti conviene ad iniziare a parlare e a fare nuove amicizie così puoi ricominciare da capo e goderti la tua vita bella e perfetta così com'è

29 maggio 2010

da Anonimo

chiudersi in se stessi è sbagliato!!!!fregatene di quello che una persona su sei miliardi può pensere di te e ricordati che spesso dietro alla prepotenza c'è una grande debolezza!!!!

30 maggio 2010