Grazie

da Valerio per Ivan

Caro Grande Ivan
visto che dirtelo dal vivo non è semplice, specialmente tra uomini, e perchè tu sei il mio capo, te lo voglio scrivere in questo posto magnifico dove tutto può essere espresso.
Da soli due mesi sei il mio nuovo capo e da quando ci sei tu tutto è cambiato meravigliosamente.
Tu, solo con la tua personalità positiva, hai saputo portare qui un nuovo entusiasmo, un clima sereno di verità, educazione e rispetto.
Mi piace la tua delicatezza, la tua cordialità, pacatezza, dolcezza e quel sorriso intenso ed intelligente.
Ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato fin da subito e la possibilità di crescere in autonomia che prima di te mi era stata negata.
Sei arrivato così inaspettatamente, quando ormai era un anno che volevo letteralmente scappare da questo lavoro, diventato per me soltanto una cella grigia dove attendere la possibilità di poter essere liberato.
Adesso invece riesco ad intravedere una nuova strada piena di speranze e progetti che voglio percorrere insieme a te, certo che mi starai vicino e che mi aiuterai quando ne avrò bisogno. Vorrei poterti conoscere di più e portare questo bel rapporto che sta nascendo oltre il luogo di lavoro e chiamarti amico, ma forse con il capo questa è una cosa impensabile.
Grazie di come di comporti con me, spero tanto di non deluderti mai e, come spesso penso nella mia testa quando ti vedo: “Sono felice che tu sia qui”!

29 maggio 2010

Categoria: Grazie