CATEGORIE
da anna
ho 16 anni..
mia mamma non apprezza mai le cose che faccio, non è mai convinta che io ce la possa fare a fare qualcosa, non mi incraggia e non mi premia..
mio fratello invece di aiutarmi pensa a creare più problemi di quanti non ci siano già..
l'unico che ogni tanto mi appoggia è mio padre..
io ho perso la voglia di fare qualsiasi cosa per gli altri.. uscire cn gli amici.. divertirmi.. l'unica cosa che faccio è dormire e magiare.. mangio ormai ogni volta che non sò cosa fare.. sto malissimo..
29 maggio 2010
Categoria: Sfoghi
da chicca87
Ciao, mi dispiace x ciò che passi ma devi reagire, seno se ti fai vedere debole è peggio... e tuo fratello non si deve impicciare!!!! Parlagliene e digli di farsi gli affari suoi!!!! Tua madre ignorala quando fa csi è l'unica soluzione, se vede che la ignori dp un pò smetterà! A presto
30 maggio 2010
da Imma
Ciao!No non devi assolutamente buttarti giù...capita a volte che gli altri non ci capiscano come vorremmo, eppure sembra così semplice...Magari fai capire che così non ti aiutano, ma ti fanno del male.A presto!
30 maggio 2010
da fofa
guarda, purtroppo i genitori non sempre approvano ciò che fai, ma non per questo devi lasciarti andare..
io come te di incoraggiamente ne ho sempre avuti pochi e ho deciso di fare affidamento solo su me stessa, non è facile, ma ce la puoi fare se credi davvero in quello che pensi.
31 maggio 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938