CATEGORIE
da pazza per di te
eccomi di nuovo qui a scrivere per te...domani va via, per fortuna o forse no, però meglio per me se te ne vai...e quando tornerai io sarò con lui quindi non penso di poterci vedere..è stato bello fare l'amore con te venerdì, è stato meraviglioso come ormai da 5 mesi..e non sai quanto male mi fai..pensavo di reggere, pensavo di farcela, pensavo di essere forte e invece tra i due il più forte sei tu e non l'avrei mai immaginato!bhè devo dire sei un bravo attore, sai fingere con lei davanti a me...e poi mi chiedi cos'è l'amore perchè tu non lo sai più!l'amore è un qualcosa che non si descrive, come ti ho detto, è un qualcosa di magico, di unico e di forte...l'amore forse è quello che provo per te...ed ho paura ad ammetterlo, ho paura perchè già è complicato così figuriamoci se ci innamorariamo l'uno dell'altro...ma forse lo siamo...come mi hai detto l'altro giorno?sono pazzo di te ma lei non riesco a lasciarla perchè non è facile, si è vero nemmeno io riesco a lasciare lui, la testa mi dice di non farlo e il cuore mi dice di venire da te e prenderti viverti e vivere ogni giorno l'uno accanto all'altro..non lo so ma forse non ci spero più, non succederà mai perchè troppe cose ci sono di mezzo, io la parte della tua migliore amica agli occhi di tutti, anche della tua lei, e mi sento morire ogni volta che ti abbraccia, ogni volta che scherza con te, ogni volta che ti giri e sorridi a lei e ci sono io...lo fai anche con me ma quando siamo soli...e sai che davanti a lei mi fai male, però come dici giustamente non è che posso ignorarla, e non ti dò torto...oddio amore è tutto così complicato...il pensiero che ho ricevuto ieri da te mi ha fatto un enorme piacere e mi domando se sia giusto o meno..se così mi fai ancora piu male o no...forse voglio far arrivare quel giorno in cui ti alzerai e mi dirai di chiudere qui, ma sappi che se quel giorno arriva io ti cancellerò davvero dalla mia vita, non verrò più a casa tua perchè l'amica non la posso più fare, anzi ora non la voglio fare piu e non la farò mai più...per me sei importante e pensare che è iniziato tutto per gioco...non lasciarmi ti prego...portami via con te...se davvero lo vuoi puoi farlo...
30 maggio 2010
Categoria: Amore impossibile
da sonia
Nel momento in cui due amici iniziano a chiedersi che sapore abbiano le labbra dell'altro... smettono di essere amici e diventano un uomo e una donna. Uno di fronte all'altro.
31 maggio 2010
da Lucia
Volevo piangere leggendo ciò che hai scritto. Piangere perchè un pò mi ci vedo un pò rispecchia la storia che sto passando. Il mio "ex"ragazzo non riesce a lasciarmi andare via totalmetne, ma intanto è palese che è innamorato di un altra. Che a sua volta non riesce a lasciare il compagno, perchè insieme i due hanno un figlio.
Il problema è che di mezzo ci sono io.
Che amo il mio ex e non riesco a lasciarlo andare a mia volta anche se se lo meriterebbe di perdermi, visto che va' dietro ad una che ha il figlio con un altro uomo.
Io gli avevo dato la vita e gli avrei dato questo e tanto altro.
Non so che fare... mi manca e non so come farglielo capire che mi fa' male tutto, sia non averlo più nella mia vita, sia avercelo a metà dovendolo rispettare come uomo SINGLE anche se a me ancora mi tratta come se fossi la sua fidanzata ma solo quando deve pretendere le spiegazioni di dove sono stata e con chi, controllandomi il cellulare e accusandomi di dirgli bugie quando non è più così da tanto tempo.
Mi sento sola, mi sto sempre più chiudendo dentro me stessa e non ho uno straccio di amica che mi capisca e mi stia vicino.
Ti auguro di superarla questa fase anche tu... un bacio
1 giugno 2010 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938