CATEGORIE
da bimba per nonno
Ero la tua pikkolina, ricordi? mi facevi sentire come una principessa, al centro dell'attenzione... ormai, manki da 3 anni, all'inizio era difficile vivere senza la tua presenza, ma poi.. ti sognavo spesso, e una sera tu mi hai detto ke sn e rimarrò per sempre la tua pikkola, ke mi vuoi un mondo di bene, e di ritornare a sorridere come una volta, ke tu ora stai vivendo in pace e sei felice insieme alla nonna... mi ha fatto piacere questa cosa, da allora ti feci felice, mi dai forza e mi misi a sorridere.. il primo sorriso lo regalai a te, e ogni sorriso ke facevo, alzavo gli occhi al cielo e dissi: lo faccio per te nonno, solo per te, ka mi dai la forza di andare avanti, perchè la vita è piena di sorprese belle e brutte, di sofferenza, di sacrifici, ma io supererò tutto... io non ti dico addio, perkè non mi piace molto questa frase, per me è come se tu vivessi ancora, dentro il mio cuore e un giorno ti ricontrerò... la vita è ingiusta quando ti porta via le persone più amate...ti amo nonno..
31 maggio 2010
Categoria: Ricordi
da Simo94
Mi dispiace bimba...ma sai? Anche io la penso come te...non ho mai conosciuto il mio nonno paterno, e il mio nonno materno, ci ha lasciato il novembre dell'anno scorso... prima che succedesse, io consideravo la presenza di mio nonno come l'aria, e quando se ne è andato ho sentito come se se ne fosse andata 1 parte di me... nonostante tutto, io sono convinto che loro non ci lasciano mai, che ci vogliono troppo bene per lasciarci in balia della vita... tranquilla, e mi dispiace per te... baci ;)
2 giugno 2010 - Lecce
da bimba
grazie simo, anche io penso che i nostri cari non ci lasciano mai.. io sento la presenza di mio nonno ogni giorno, sento che mi protegge sempre e che non mi lascia mai sola, ma mi dispiace non avergli dimostrato quanto lo voluto bene, a parte che nemmeno io lo sapevo di volerlo cosi bene..me ne sono accorta solo dopo la sua morte, sono più affezionata al padre di mia mamma..mi dispiace molto per te, non hai avuto la possibilità neanche di conoscerli...baci, grazie per il sostegno..
2 giugno 2010
da bimba
Ma perchè ci accorgiamo del bene che vogliamo ad una persona solo quando la perdiamo? questa domanda, mi ha ricordato una frase che tu, simo94, mi dissi: ricorda, te ne accorgi del valore di una persona soltanto quando la perdi.. vedi, non me la sono dimenticata;)
2 giugno 2010
da Simo94
Eheh, te ne sei ricordata... comunque leggi bene la mia risposta di ieri, che io solo mio nonno paterno non l'ho mai conosciuto, ma mio nonno paterno si! ;)
3 giugno 2010 - Lecce
da bimba
ah, scusaaaa... certo che me la sono ricordata quella famosa frase e me la ricorderò per tutta la vita.. mi è stata molto utile, grazie 1000!! baci..
3 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938