Aiuto

da Penelope per Luinondeveesistere

Come si fa? Come si fa a togliersi dalla testa un pensiero, un'idea sbagliata? Come si fa? Qualcuno me lo insegni, qualcuno me lo dica, chiunque di voi sia in grado di aiutarmi a farlo...ve ne prego...

E' come togliersi il respiro, è come annaspare, è come sentirsi sull'orlo del precipizio e sperare di volare giù..in modo tale che questa falsa speranza finisca per sempre.

Con essa i sogni sbagliati, le illusioni, le stupide fandonie createsi nella mia testa..mente malata, malata di un amore ridicolo, impossibile, che non esiste.

Eppure...lo so! Lo so perfettamente che questa strada è sbagliatissima!! Lo so perfettamente che mi sto facendo del male da sola..

ma come si fa? Come si fa a toglierselo dalla testa?

Provo a pensare ad altro..e non ci riesco, provo a concentrarmi e non se ne va via, provo a dimenticarlo..e torna in testa più prepotentemente di prima.

Questo sortilegio deve finire!!

So che tornerebbe il sole, e con esso la luna, le stelle, le nuvole a dingere il mio mondo...So che finirebbe tutto questa inutile sofferenza..

ma come si fa?

1 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da Cristy

Sbatti la testa, tante ma tante volte. Solo soffrendo e sentendo sulla pelle l'effetto dell'aver sbagliato si può capire quanti si è sbagliato. La teoria non esiste e chiunque te la spieghi non è in grado di vivere davvero! Solo con la pratica si capiscono certe cose

4 giugno 2010