CATEGORIE
da Fabio per Sara
Non so se questo sfogo cambierà qualcosa in me in questo maledetto momento di malinconia fatto di lacrime e silenzi e dolori repressi...ma sapere che anche soltanto una persona avrà letto le mie parole allieverà un poco le mie pene..perchè tutti noi in fondo abbiamo bisogno di essere ascoltati in un mondo che sempre più resta indifferente ai problemi delle persone. Sono Fabio di verona, ho 22 anni, e nella mia breve storia ho amato sinceramente una dolcissima ragazza, Sara di treviso, che in pochi mesa ha rovesciato la mia vita come un calzino...ha stravolto tutte le mie abitudini...fidanzata con un altro, abbiamo vissuto insieme momenti intensi, di quelli che ti fanno tremare, che ti portano lassù, dove tutto sembra perfetto e lo stomaco diventa fresco e leggero, e il cuore vibra...Dopo qualche appuntamento ho cercato con determinazione di chiudere tutto con un taglio netto. Il motivo? La paura di affezionarsi ad una persona che non ti appartiene...ma non sono stato abbastanza forte: mi ha chiesto tempo per pensare, per prendere una decisione su noi due, mi ha detto di essere molto confusa..e abbiamo ricominciato a uscire. Ma come molti di noi sanno, l'amore è come le sigarette: finita una vorresti accenderne subito un'altra. Ormai non potevo più comandare al cuore, eri sempre nei miei pensieri, in ogni momento della giornata, il mio viso diventava caldo quando pensavo a te e un nodo allo stomaco mi impediva qualsiasi attività. E ieri sera è finito tutto, come un castello di carte che crolla su se stesso, da buon scorpione ( è il mio segno zodiacale ) ho distrutto tutto ciò che ho costruito...Mi hai detto che eri ancora confusa, ma non potevo aspettare ancora per una tua decisione perchè ad ogni appuntamento il mio amore per te cresceva. Allora ti ho detto di cancellare il mio numero e tutti i miei messaggi e di non farti più sentire, che sarebbe stato meglio per tutti..e ti ho detto di non azzardarti a dirmi che ti dispiaceva. E tu hai detto di si e hai pianto...e io ti ho stretta forte tra le mie braccia e sono rimasto impassibile, e avrei voluto che ieri notte non finisse mai. Ma lo scorpione indossa la corazza solo per proteggere tutta la fragilità che porta dentro...e stanotte ho pianto come non piangevo da anni..e so che non tornerai perchè ti ho detto io di non farlo e perchè in fondo preferisco soffrire molto ora che patire le pene dell'inferno lentamente frequentandoti. E ora sono distrutto, malinconico,vuoto, e ho cancellato il tuo numero e tutte le tue foto e vorrei gridare al mondo quello che porto dentro, perchè credo che pochi abbiano amato come ho amato io...spero che questo martirio duri il meno possibile. Fabio
2 giugno 2010 - Verona
Categoria: Sfoghi
da loulou
Caro Fabio...
in questo momento nessuna parola potrà esserti di conforto...non opporti al dolore, vivilo fino in fondo...il dolore libera nuove energie...e ricordati che meriti un amore tutto tuo, da condividere solo con la persona che ami e con nessun altro...ti mando un oceano di bene...
2 giugno 2010
da Angel75
Ciao Fabio!
Max Pezzali (883) in La Rana E Lo Scorpione alla fine racconta questa storia:
- Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana: - "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"- La rana rispose: - "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo tu muori e io annego!"- La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà del tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto.
-"Perché sono uno scorpione…" - rispose lui “è la mia natura!”. -
Non voglio di certo dare un un messaggio cosi negativo perché lo scorpione non è cattivo è la sua natura e ciò non vuol certo dire che è malvagio! Come hai detto te "lo scorpione indossa la corazza solo per proteggere tutta la fragilità che porta dentro...".
Dimenticare non potrai mai perché è ovvio che hai amato veramente e solo Dio sa se riuscirai ancora a farlo allo stesso modo, comunque. ti auguro di riuscire a passarci sopra al piu' presto.
Un abbraccio, Angel75
3 giugno 2010
da Fabio
Cari angel e lou, ringrazio entrambi per le parole di conforto che, anche se non hanno alleviato le mie pene, mi stanno dando la forza per andare avanti..è un momento buio per me, in questi giorni sono silenzioso e penso e ripenso e analizzo...ma è un peso che non posso e non voglio condividere con le persone care.Mi serve del tempo per bruciare tutto ciò che ho fatto, per convincermi che la mia scelta è stata quella giusta..e quando rimarrà solo cenere sarò pronto a ricominciare come in passato.La cosa molto triste è che dopo un esperienza simile la nostra pelle diventa più dura, e le persone a cui decidiamo di aprire il nostro cuore diventano sempre meno. Grazie ancora..mantenete questo grande dono (saper ascoltare) perchè credo sia la cura alla maggior parte dei mali. fabio
3 giugno 2010 - Verona
da Angel75
Caro Fabio, purtroppo niente e nessuno, in questo momento, è in grado di farti soffrire meno. Ma sono sicura che parlandone con chi hai un buon rapporto e del quale ti fidi, sia la miglior cosa. Non puoi e non devi tenerti tutto dentro.
4 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938