Delusioni

da precipizio per una delusione

ieri sera volli dare un volto allemie parole, perchè volevo vedere selamia bellezza interiore, il mio essere speciale a tuo dire, bastavano a motivare quello che dicevi di sentire per me... il mio viso ti apparve, ma nn holetto nè nel tuo viso, ne in ciò che scrivevi, quello che credevo di leggere... che nn ero bellissima telo avevo detto, che non ero una ragazzina uguale... ecco, sono molto delusa, ma anche orgogliosa di me, perchè ti ho cancellato da msn e dalla mia stima e, anche se non sto bene, so che ho fatto la cosa giusta.Questa è per me la conferma che scrivere è facile, e che pur di arrivare a uno scopo, non esistono scrupoli... Ho capito che l affetto devo recuperarlo in me e dalle persone che mi vedano e che nn cerchino solo apparenza per nn dire altro... questa è la virtualità| Spero che nn siano tutti cosi, spero che ci sia ancora, da qualche parte, un briciolo di onestà.

2 giugno 2010

Categoria: Delusioni

da Marco

Credo di capire il tuo stato d'animo. Ci sono passato anch'io. Internet è un'invenzione meravigliosa, ma per quanto riguarda gli incontri on-line è bene stare in guardia e non farsi eccessive illusioni. Il mondo è pieno di gente superficiale che non si fa scrupoli a illudere le persone. E poi ci sono un sacco di squilibrati...
Non dico che non si possa conoscere la persona giusta su Internet (a qualcuno è successo); ma finché non avviene un incontro reale bisognerebbe evitare di farsi coinvolgere troppo.
Dai; vedrai che la prossima volta sarai più cauta... buona fortuna !

2 giugno 2010 - Firenze