Addio

da coccinella

voglio scrivere una lettera a tutti voi.. in realtà tempo fa scrissi qualcosa che poi non venne pubblicata..voglio salutare tutti, questo sito è il riflesso della società, l'ho considerato un porto quando sono stata giù, ho cercato più volte un'amicizia che non ho trovato.. quella vera.. ho espresso pensieri, desideri, paure, angoscie, sogni.. ultimamente non trovo più quelle persone a cui ho voluto sinceramente bene.. nonna betty.. ormai non c'è.. grazie comunque per i pochi.. chiara, angi, mauri, marco.. be la solitudine forse sarà più forte ma quando non mi vedo considerata soffro di più dunque voglio non scrivere più.. mi avete accompagnato.. in questi mesi.. grazie addio

3 giugno 2010

Categoria: Addio

da Angy*

Ciao Coccinella...non pensare che Nonna Betty ci abbia abbandonato...anche lei ha i suoi problemi e i suoi impegni...ha detto di essere stanca ultimamente come capita a tutti...capisco che ti senti delusa da tutto e da tutti...cara Coccinella l'università porta tutti gli studenti senza esclusione di nessuno ad uno stress molto forte, e credo che tu ti stai faccendo delle colpe su tutto...ognuno di noi ricorda ha dei tempi diversi nell'affrontare gli impegni, sullo studio, nel lavoro e su noi stessi...tu Coccinella sei una persona molto sensibile e più fragile di un'altra persona e questo ti porta a continui crolli psicologici...la vita và affrontata con coraggio anche se le persone a cui tu vuoi bene non ricambiano allo stesso modo...purtroppo questa è la vita che accomuna molte persone, e non per questo non vanno avanti...tutti quanti noi vorremmo la perfezione nella nostra vita, ma purtroppo certe volte è impossibile...tu devi volerti bene per cercare di superare certe cose...col tempo e la pazienza riuscirai a ritrovare la serenità con le persone a te care...non capisco questo comportamento nei tuoi confronti, cosa sia successo di tanto grave da ignorarti in questo modo...Coccinella ho letto i tuoi recenti pensieri e ho voluto risponderti ora...se ho tralasciato qualcosa non volermene...noi quì cerchiamo di trasmettere come tu sai sempre positività, se ci lascerai per noi tutti sarà una sconfitta...lo so Coccinella l'amicizia virtuale non può mai sostituire quella reale, io spero di tutto cuore che il tuo sia solo un momento passeggero e quindi ci ritroveremmo a leggere sempre ancora con tanto piacere i tuoi pensieri e i tuoi validi consigli...ti abbraccio con affetto dolcissima Coccinella e ti auguro un mondo di bene :-)))Angy*

3 giugno 2010 - Cagliari

da Marco

Coccinella; io ti ho sempre risposto; te lo giuro. Non è colpa mia se le mie mail non ti arrivano. Te lo chiedo per favore; non andartene. Se hai dei problemi con la posta possiamo sempre parlare qui... al limite c'è anche la chat che io non ho mai usato... non te ne andare. Sei una ragazza dolcissima; mi ricordo le cose che mi hai scritto. Mi faceva piacere parlare con te.
Non te ne andare, sennò penso che ti senti ancora più sola e abbandonata. Ti conosco ancora poco ma ti voglio bene. E sicuramente non sono l'unico.

3 giugno 2010 - Firenze

da Chiara

No coccinella non te ne andare...ti prego rimani con noi..se fosse così perderei un'amica..seppur virtuale ma una cara amica..
Scusami se forse ti ho trascurata..ma appena mi è stato possibile, ho cercato sempre di risponderti...e di incoraggiarti...
Non ti dico addio..ma un grande arrivederci...
Un abbraccio forte...
Chiara

3 giugno 2010 - Milano

da mauri

coccinella, forse non ti aspettavi una mia risposta.
posso solo dire su con la vita.
sorridi e il mondo ti sorride o almeno provaci.

un bacio.
mauri.

3 giugno 2010

da Marco

Ciao Coccinella. Spero che tu stia leggendo questo messaggio. Volevo dirti che ti ho mandato una mail anche oggi. Se non ti è arrivata neanche questa vuol dire che c'è proprio un problema teconico...
Mi raccomando; fatti sentire !

3 giugno 2010 - Firenze

da BETTY

Cara Coccinella, io ho risposto, ultimamente, a tre dei tuoi messaggi del 9 maggio e ad uno del 14 maggio!
Ho abbandonato anch'io un po' questo sito perchè, a parte il lavoro che mi impegna molto, ho visto e sentito che negli ultimi tempi c'è poco colloquio e poca rispondenza.
Non per giustificarmi, ma nel mio piccolo penso di aver trattato sempre argomenti seri e di grande amore; di aver dato risposte sempre dettate dal mio cuore!
Mi dispiace che tu non riconosca gli amici veri (anche se virtuali) di questo sito che, in qualche modo, esprimono sempre buoni pensieri nei confronti di tutti.
Non devi farti sopravvincere dalla solitudine e neppure pensare di non essere considerata.
I problemi, purtroppo, li abbiamo tutti e si passano dei periodi che si tralasciano momentaneamente anche amici e parenti.

Forza Coccinella, non ti arrendere e continua a parlare con noi!

Un abbraccio affettuoso da nonna Betty.

4 giugno 2010