CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me
da Adelasia
Si io ci credo
3 giugno 2010
da pikkola94
Certo che credo nell'amore a distanza, perchè lo sto vivendo... ed è fantastico, non perdere la speranza...
3 giugno 2010
da Angy*
Io credo nei rapporti a distanza...basta volerlo...ci vuole molta forza e fiducia reciproca...se tu ami davvero quella persona nulla e niente può dividervi... :-)))Angy*
3 giugno 2010 - Cagliari
da Delusa da Te
Personalmente no..penso che ci debba essere un rapporto concreto, per esperienza i rapporti a distanza fanni molti danni.
3 giugno 2010 - Bergamo
da Red
Ciao...
Io penso che se è vero amore, e lo so che è sempre la solita solfa, possono durare veramente.. Poi certo, dipende anche da quant'è la distanza, e la forza di volontà da entrambe le parti vale molto. Prima di iniziare questo rapporto bisogna chiedersi: vale la pena rischiare? Mi fido cecamente dell'altra persona? Sono pronta/o a sopportare i km che ci separano e a fare sacrifici per vederci? se la risposta è si, buttati!
3 giugno 2010 - Treviso
da Marco
Dipende molto dalle prospettive. Se esiste una possibilità, per quanto remota, di potersi riunire e andare a vivere nella stessa città (fosse anche dopo molti anni) allora l'amore a distanza è sicuramente possibile. Anzi; credo che sia un amore particolarmente intenso perché il desiderio di stare insieme è alimentato dalle difficoltà e della lontananza.
4 giugno 2010 - Firenze
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938