CATEGORIE
« Indietro - Pagina 6 di 35 - Avanti »
da Leone per te
da Leone
una bella.. grande.. importante..emozionante risposta grazie Kathleen vorrei che tu ascoltassi il battito del mio cuore in questo istante. La mia micetta rosy al mattino quando mi sveglio viene a darmi il buon giorno facendomi il solletico sul viso con i suoi baffetti bianchi..non sò se avverte la mia tristezza. Mi fa giocare..si fa rincorrere..si nasconde..mi comunica con i suoi miagolii e sembra campredere qualche mia parola. Oggi sono più triste del solito.. UFFA!!..penso a quelle idee..progetti..speranze che mi avrebbero accompagnato lontano nel tempo..tutto cancellato! Non ci saranno le mie impronte su qulla riva del lago.. resterà vuota quella mia casetta tra le mie montagne..resterò qui ospite di questa città aspettando che una Donna mi porti l'inchiostro per scrivere ancora sulle pagine bianche e vuote della mia vita. Ti dedico una canzone con i suoni del bosco.. le parole pensale Tu. TI VOGLIO BENE e Ti stringo forte forte. Leone
23 giugno 2010
da Kathleen
Caro amico...so che stai passando un momento molto difficile...purtroppo l'unico strumento in mio possesso per starti vicino è questo PC...ora mi piacerebbe avere la lampada di Aladino e fare in modo che ciò che più desidero in questo momento divenga realtà...sai cosa le chiederei?... Ti prego fai in modo che Leone torni a sorridere...fai in modo che una persona speciale entri a far parte della sua vita e si prenda cura di lui...cosi' che non si senta più solo... e in compagnia di questa persona... torni nella sua casetta...cosi' quando alzerà lo sguardo... con gioia vedrà le finestre illuminate...e quando busserà alla sua porta... si aprirà e venga naccolto da un caldo abbraccio... fa che questo momento resti solo... un brutto ricordo... magari da raccontare passeggiando felice sullo splendido lago di ALLEGHE..Ti voglio un mondo di bene.
24 giugno 2010
da Leone
Ma Kathleen! dolce Amica mia...mi hai commosso e.. anche di più..è nel tuo cuore quella lampada..fortunato sarà chi riuscirà a sfiorarla. io... per la legge universale del libero arbitrio...non potrò usare quella magica lampada...per un desiderio che avrei da chiedere in questo momento...Incontriamoci là all'alba di un sogno. Ti ringrazio per tutti quei bei desideri che hai per me.TI VOGLIO BENE Kathleen MERAVIGLIOSA AMICA MIA.P.S Ti invio una carezza con il mio pensiero.
24 giugno 2010
da Kathleen
Buongiorno, caro amico... come va? spero che oggi per te sia un giorno migliore...come già ti ho detto...per me anche se non ci conosciamo personalmente...sei una persona speciale... il mio amico segreto...ed oggi voglio dirti qualcosina in piu' su me stessa... sai io...ho imparato a convivere con un grande dolore...che porto sempre dentro me stessa... ho imparato a vivere ugualmente...prendere tutto ciò di bello che la vita può ancora offrirmi... senza avere accanto la persona che più di ogni altra cosa... mi faceva sentire viva...non è stato facile... ancora adesso...ci sono momenti in cui...mi manca talmente tanto... che ho l'impressione di fare fatica a respirare... e tutto intorno a me sembra insignificante... ma poi... penso che tutto questo non è giusto... sono troppo giovane... la vita è un dono prezioso...quindi devo prendere tutto ciò che di bello ancora può offrirmi..intorno a me ci sono tante persone che mi vogliono bene...tante persone che si reputano miei amici...anche se per me quelli veri...si contano sulle dita di una mano... insomma quello che cerco di dirti è anche se dentro ho un grande vuoto che nessuno potrà mai colmare...sono soddisfatta della mia vita...tanto nessuno potrà cambiare il destino...ormai è andata in questo modo...però in fondo...mi ritengo ugualmente molto fortunata... posso dire di aver ricevuto un immenso amore dalla persona che ho amato con tutta me stessa... ogni donna avrebbe fatto follie pur di averlo al suo fianco...ma lui ha scelto me..sudando sette camicie per conquistarsi la mia completa fiducia... sai all'inizio pensavo che era troppo bello e sicuro di se stesso e che volesse soltanto un'avventura...invece col tempo e con la sua tenacia ho capito che mi amava con tutto se stesso..e ti assicuro che amare con qell'intensità ed essere corrisposta è la cosa più bella ed indescrivibile che possa capitare... ora sono trascorsi 3 anni... ma il ricordo è talmente forte che ancora mi nutro delle sue emozioni... scusa dello sfogo...sai non ne parlo mai con nessuno...quasi ne fossi gelosa... con te è diverso sento che puoi capire... ti abbraccio
26 giugno 2010
da Leone
Sono orgoglioso e felice di averti come Amica e di leggere queste grandi e importanti parole Grazie. Non Ti chiedo il perchè non sia più fisicamente presente nella Tua vita ma sento che è viva ancora in Te una grande passione. Le persone speciali lasciano un tatuaggio indelebile sul cuore. é giusto mantenere i bei ricordi cercando di sovrapporne altri...non per cancellare tutto...ma per continuare a vivere. Spesso vado a fare una corsa nel grande spazio verde che ho di fronte a casa...per mantenermi in forma...ma ieri...anche se stanco...ho continuato a correre ancora più veloce intensificando lo sforzo...volevo che il mio cuore scoppiasse Kathleen...stò cercando disperatamente anche un solo piccolo motivo per non riprovare a farlo ancora...e cancellare quel brutto pensiero dalla mia mente.Perdonami se mi avvicino troppo con pensieri e parole a quel confine che tu riterrai inaccessibile per me. Ti dedico "sei speciale TI AMO" con ti amo scritto in grande...è un video con delle bellissime parole e mi farebbe un grande piacere se tu le potessi leggere e ascoltare la canzone.TI VOGLIO BENE e Ti aspetto.
26 giugno 2010
da Leone
lascio questo foglio attaccato alla porta per dire che...sono stato qui...ho atteso un pò che si aprisse...ma invano. Adesso vado via grazie Anonima se vedrai la mia Kathleen dille che le ho voluto bene e che terrò il suo ricordo...stretto stretto nel mio cuore. R.
29 giugno 2010
« Indietro - Pagina 6 di 35 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938