Aiuto

da helpme

Se x caso vi capita di leggere quello ke sto x scrivere x favore fermatevi a rispondere xk dei consigli mi aiuterebbero molto...
Ormai sn in una situazione "critica".
Mi sn lasciata da qualke settimana con il my ex con cui sn stata un mese.Ho preferito troncare prima ke fosse troppo tardi e lui ci avrebbe sofferto molto.. non lo consideravo qll giusto!
Prima di lui ho conosciuto un ragazzo con il quale sono scatenati molti casini ef ora è il mio attuale ragazzo..
Lo so è da incoscenti mettersi dopo poki giorni cn qualkun'altro ma mi è sempre piaciuto ancor prima ke conoscessi il mio ex..
Cn lui sto benissimo, ma c'è un problema: Nn riesco a dargli fiducia e nn ne so il motivo.
E' vero, riguardo lui m hanno detto ke è il classico ragazzo ke ama cambiare ragazza e ke ama prenderle in giro ma io... Lo vedo diverso!
Cosa posso fare?! x favore risp

4 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da Cristy

Non conosco i due ragazzi ma sono convinta di una cosa: la fiducia nel rapporto è praticamente tutto e se non riesci a dargli fiducia non so quanti possa durare.
inoltre se gira voce che questo ragazzo cambia spesso compagna di vita, secondo me non è poi tutto falso e ricordati che il tuo ragazzo deve essere TUO per tutta la vita!!

4 giugno 2010

da Adelasia

Se ti sei messa da pochi giorni no dargli ancora molta fiducia.Se poi dopo un po di tempo continui a vederlo così puoi fidarti.

4 giugno 2010

da desy

ti capisco..sto passando anch io la stessa situazione..mi sono lasciata con il mio ex da un bel pò perche mi aveva mentito spudoratamente su molte cose..abbiamo passato un periodo molto difficile e lui è andato a festeggiare il compleanno con la sua ex da soli..quando sono venuta a saperlo mi è caduto il mondo addosso, lui ovviamente come sempre ha negato tutto e poi da li ci siamo lasciati..ha continuato a scrivermi per mesi e mesi quasi tutti i giorni e anche ora che ti sto scrivendo continua a mandarmi mess dicendomi che è cambiato e che ora mi vuole veramente ma non mi fido piu di lui..so solo dirti che io mi sono fidata e lui mi ha delusa ora anche se probabilmente è cambiato veramente è impossibile comcederli una possibilità..so bene quanto è difficile portare avanti una relazione in cui non cè fiducia..ma non ti devi fidare ora..non concederli la fiducia subito..faglielo guadagnare se veramente ci tiene a te te lo dimostrerà sempre e comunque...(=poi riguardo al tuo ex non ti devi sentire in colpa..sei stata sincera e onesta... al cuore non si comanda!
un abraccio e stai serena, valuta tutto in base ai fatti, sono loro che non mentono mai anche quando abbiamo davanti agli okki del prosciuto e tendiamo a distorcere la realtà...

5 giugno 2010 - Genova