Aiuto

da me

ciao a tutti!!!scrivo questa dedica xkè ho bisogno dei vostri consigli...ho 19 anni e sn una ragazza abbastanza carina..è da poco che sto con un ragazzo, dopo essere stata fidanzata cn un altro per otto mesi..a me sto ragazzo piace, stiamo bene insieme ci sn già stati dei momenti di intimità ma lui vuole andare oltre..mi ha portato a passare la notte cn lui in barca mi ha chiesto se me la sentivo ma gli ho risposto di no..poi ha creato due giorni dopo la stessa situazione a casa sua quando i suoi non c erano..dopo che eravamo in intimità ha voluto andare oltre..io mi sono sentita in imbarazzo di dirgli di no di nuovo e cosi l ho lasciato fare ma dentro di me non volevo assolutamente..a un certo punto l ho fermato senza che nemmeno mi penetrasse..io ho sempre voluto che la mia prima volta fosse speciale e con la persona che amo..quella notte in barca mi sono sentita stringere lo stomaco e volevo morire..non volevo farlo mi sentivo in colpa nei confronti del mio ex..non riesco a capire neanche il perchè..tra noi è finita ma io mi sento ancora legata a lui..è strano..eppure neanche con lui l ho fatto xkè nn era il ragazzo giusto per me..io nn ci sto capendo piu niente..forse do troppa importanza alla prima volta e dovrei farlo con il mio ragazzo..boh vi prego aiutatemi!!!!sono disperata..finora ho sempre avuto le idee chiare ma adesso nn lo so piu... cosa devo fare???

4 giugno 2010 - Genova

Categoria: Aiuto

da anonimo

ciao.
secondo me non stai sbagliando niene, non ti senti pronta ALLORA NON LO FARE la prima volta deve essere bello, con la persona giusta o meglio con la persona con cui TE scegli di farlo.
Il tuo attuale ragazzo sembra non capire, secondo me dovresti parlarci! cerca di portarti al limite così ti concedi a lui. TIENI DURO SE TI AMA ASPETTERà IL MOMENTO GIUSTO ALTRIMENTI è ANDATA MEGLIO COSI. inoltre ritengo che pensi al tuo ex solo perchè forse lui non era come il tuo attuale ragazzo, molto + rispettoso intendo.

4 giugno 2010

da Cristy

GUarda che la prima volta non è bella per nessuno, non ti devi assolutamente preoccupare. Diciamo che non ci devi pensare troppo perchè sennò non ti sentirai mai pronta. E comunque se la vostra storia è finita per questo...non c'era tanto interesse.

4 giugno 2010

da bimba

Secondo me se non te la senti non lo fare, aspetta la persona giusta... io ho 16 anni, e non ci penso neanche di perdere la mia virginità in quest'età..

5 giugno 2010

da bella siciliana

ciao.. sai io ho 16 anni e il mio raga ne ha 19.. sono 2 anni che sono fidanzata quando eravamo fidanzati da circa 4 mesi ci siamo ritrovati nudi ma l' ho fermato e dopo quel tempo non è ancora successo. lui mi ha detto che mi avrebbe aspettato fino a quanto sarei stata pronta. quindi se ti ama stai tranquilla sa aspettarti.
un bacio

5 giugno 2010 - Catania

da giovanna

io ho proprio xso la mia prima volta a causa della mia ingenuità e timidezza, non sono riuscita a dirgli di no.. tu hai avuto più coraggio..io ora mi sono pentita e non posso più cambiare il mio passato... tu hai ancora la possibilità di avere una prima volta proprio kome la vuoi tu...un bacio e buona fortuna

13 giugno 2010 - Sassari