Aiuto

da desperada per aiutatemi

ciao a tutti è da un pò che non scrivo...vado subito al punto mi piace molto un ragazzo il problema è che lo conosco solo di vista mentre conosco molto bene la mamma!! io vorrei provare a conoscerlo ma come posso fare??? e soprattutto la mamma cosa penserà di me??? che l'ho solo usata per arrivare al figlio??? vi prego aiutatemi grazie e baci a tutti

4 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da giulietta92

ciao..beh sai potresri sfruttare questa situazione..te conosci la madre.. invitala a casa tua e falla conoscere a tua madre.. potrebbero fare amicizia e tutto sarebbe facilitato..una cosa tira l'altra e ben presto tu ti troverai a casa di questa signora con tua mamma a prendere un caffè e li potrai conoscere questo ragazzo che ti piace.. tentar non nuoce rispondimiii

5 giugno 2010

da bella siciliana

ehi ciao.. tu invece parla con la madre, digli che ti piace suo figlio e ti fai dare qualche consiglio da lei

5 giugno 2010 - Catania

da smak

beh dipende in che rapporto siete tu e sua mamma..e comunque io non ci vedo niente di male se magari provi a conoscerlo basta che non fai sentire la madre una persona usata perchè probabilmente ne soffrirebbe!

5 giugno 2010 - Roma

da desperada

grazie mille a tutti seguirò i vostri consigli proverò a conoscerlo l'unica cosa è che ho tanta paura che la mamma si sente usata perchè la conosco molto bene le confido tutto è come una seconda mamma per me e non voglio rovinare tutto!!!

6 giugno 2010

da smak

beh, secondo me, se lei con te si comporta come una mamma non avrà nessun problema a presentarti e a farti conoscere il figlio..perchè lei avrà già vissuto queste cose e capirà sicuramente..

11 giugno 2010 - Roma