Lettere

da Mary per Iago mio

Ciao tesoro mio,
tante volte ho scritto su questo sito a tua insaputa, quando avevo bisogno di sfogarmi, di confrontarmi...adesso, invece, voglio che tu mi legga e capisca ulteriormente quanto tenga a te e l'immenso che provo per te!
Sappiamo bene di vivere una situazione alquanto particolare, ma nonostante tutto stiamo andando avanti perchè non possiamo a fare a meno di NOI.
Siamo innamorati persi, viviamo di attimi fuggenti, di sguardi latenti che si perdono in nodi alla gola, di baci rubati, di mani sfiorate...spero che tutto questo "strazio" termini quanto prima così da viverci pienamente in tutta libertà.
Sento un'irrefrenabile bisogno di ritornare a sognare, di ritornare a sperare, di progettare un futuro...e desidero tantissimo farlo con te, con la persona che mi stimola, mi riempie l'anima, che mi colora le giornate, che mi fa sorridere di gioia...che io amo!
So che per te è tutto ancora lontano e sei quasi allergico a determinati argomenti, ma sono fiduciosa che col tempo cambierai idea, perchè in amore si cambia e che tra qualche anno anche tu mi vedrai al tuo fianco a cucinare e pasticciare insieme, perdendoci in tante risate e in tanto amore.
Tienimi sempre stretta a te Iago mio.
TI AMO

5 giugno 2010

Categoria: Lettere

da Iago

Cara Tina,
ho acceso il pc è la prima cosa che ho avuto davanti, sono queste splendide parole. Parole che trasmettono una marea di emozioni, le quali raggiungendo il cuore scaldano l'anima. Parole che raccontano di sogni e speranze, passioni e gioie; la mente viaggia quando si inizia a cercare di realizzare i propri sogni... peccato che a volte non si arrivi lontano, e che a causa degli ostacoli della nostra vita il viaggio duri meno del previsto. volevo risponderti a questa lettera in un modo appropriato. Volevo rispondere alle tue dolci parole con ulteriori, tali da rendere giustizia alle tue. Purtroppo però "tutti i sogni nell'alba svaniscon perchè, quando tramonta la luna li porta con sè".
c'è poco da sognare quando l'unica cosa che vorresti, per la quale hai lottato tanto, hai sofferto e ti sei straziato, sparisce all'improvviso.
NON TI DIMENTICHERO' MAI... AVRAI SEMPRE UN POSTICINO SPECIALE NEL MIO CUORE MA NON CHIEDERMI DI PIU'! ADDIO

8 giugno 2010