CATEGORIE
da animafragile
Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che mi sono sentita felice, l'ultima volta che ho riso davvero di cuore, senza dover fare dei sorrisi finti. Se mi guardo allo specchio, vedo un volto triste, spento, vuoto, riflette quello che sono io dentro, vuota, priva di emozioni, senza più entusiasmo per nulla, dormire e non pensare a niente è la mia massima aspirazione. E ogni giorno è uguale a quello prima, io che mi lascio trascinare da questa vita senza afferrarla. E vedo tutti gli altri che percorrono felici le loro strade, e io ferma alla linea di partenza..
6 giugno 2010 - Milano
Categoria: Solitudine
da eddy
mmm... così no...
perchè tu sei fermata? perchè tutta questa tristezza? cosa ti manca per ricominciare a correre dietro alla vita?
e scusami se te lo chiedo... quanti anni hai?
non è per cattiveria ma è per capire.. animafragile... da delle risposte alle mie domande... e riparti da dove ti sei fermata.. guardati negli occhi e riaccendi il motore della vita... so che lo puoi fare...
aspetto tue notizie...
eddy
11 giugno 2010
da animafragile
Ciao eddy, grazie per il tuo intervento, in qualche modo ci si sente meno soli. Cercherò di rispondere alle tue domande, anche se nemmeno io ho delle risposte, benchè continui a cercare un senso a questa vita... Comincerò dalla più semplice ho 30 anni, purtroppo mi sento sempre a disagio in mezzo alla gente, troppo sensibile, timida, insicura, con poca autostima, se non mi voglio bene io come posso pensare che lo faccia qualcun'altro?. E così mentre la vita degli altri è piena di emozioni, amore, la mia è una noia mortale, ho troppa paura di relazionarmi con il mondo, è più semplice stare a guardare e vivere di rimpianti. E lo so che dovrei reagire, ma non so da che parte incominciare
12 giugno 2010 - Milano
da eddy
ciao anima... anche io ho 30 anni e di brutte esperienze ne ho vissute.
la cosa che ho imparato è che le persone fanno numero, no il contesto, quindi non importa quanti ti vogliono bene, quanti ti pensano... ma è importante che tu voglia bene a te stessa...se questo non avviene... gli altri non ci saranno..
e poi timida di cosa? paura di relazionarsi? sii te stessa senza timore e fa le cose che più ti piacciono, cura un pò te stessa se non lo fai... e semina... semina la tua persona nella vita degli altri... il tempo farà il suo percorso e ti ritroverai con persone che ti stimano.
almeno la vedo così.. e come dico sempre, tu sei il motore della tua vita.. sta a te scegliere di camminare, correre o restare ferma..
io posso augurarti solo il bene, il resto lo fai tu.
con affetto
eddy.
p.s. quando vuoi mi troverai qui.
14 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938