CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da bella siciliana
vabbè non è che lui ha specifivato che è solo un attrazione fisica che vuole solo farci sesso, ha detto che prova qualcosa quindi se è divorziata perchè non provare a palarci? magari andrà tutto bene sicuramente starà aspettando te che fai il primo passo.. buona fortuna e facci sapere
12 giugno 2010 - Catania
da Anonimo
mi avete dato vari consigli e.. lascerò perdere peccato che colui che mi ha preso mia moglie anni fa non vi abbia chiesto prima un consiglio. IO non ho sparato ho saputo soffrire e soffro in silenzio.Grazie
13 giugno 2010
da Chiara
Puoi sempre dichiararle il tuo amore, ma non aspettarti nulla in cambio.
Io ti auguro di trovare una donna libera, col quale formare una famiglia.
In bocca al lupo
Chiara
13 giugno 2010 - Milano
da bella siciliana
alla fine parlaci che ti costa??? avrai un peso in meno... ti auguro tutta la felicità di questo mondo bacioni
14 giugno 2010 - Catania
da Aurora
ragazzi qui si parla di una donna SPOSATA e CHE HA DEI FIGLI.
Anonimo, mi dispiace per quello che ti è successo, ma proprio perchè ti è successo ti chiedo: faresti passare a un uomo che non ti ha fatto nulla quello che hai passato tu? avresti il coraggio di essere tu la causa di una tale sofferenza?
Nella tua dedica hai parlato del TUO amore per lei..ma non hai parlato di nessuna dimostrazione di un particolare interesse da parte sua... hai parlato solo di attendere dei suoi eventuali segnali.
Io non riuscirei nemmeno a sopportare l'idea che qualcuna si avvicinasse con troppo interesse al mio ragazzo..per questo, per esperienza personale, non ritengo che sia una cosa corretta provarci con una persona impegnata, tantomeno con una sposata.
E anche come figlia, non riuscirei nemmeno ad immaginare mia madre avere dei rapporti al di là dell'amicizia con un uomo che non è mio padre. Anche solo l'idea mi suscita sdegno e ribrezzo.
Si parla di MATRIMONIO. Di due persone che si sono fatte una promessa. Si sono giurate amore eterno.
Se lei non ti da nessun segnale, allontanati. Non cercare di rovinare tutto questo. Proprio perchè sai cosa si prova. Buona fortuna.
17 giugno 2010 - Frosinone
da anonimo
quindi preferiresti vedere tua madre triste e infelice e stanca di stare con un marito che la trascura lasciandola setire SEMPRE sola insodisfatta della vita ? e..se tua madre come donna decidesse di cambiarla per cercare la propria felicità Tu la odieresti senza cercare di capirla? dovrebbe avere il tuo consenso per farlo? Ti auguro di mantenere sempre ben saldi dentro di te questi bei principi morali e..diventando grande di non avere mai l'occasine di dubitarne.Ti ringrazio
18 giugno 2010
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938