CATEGORIE
da mandi
Un saluto a tutti.
dopo la morte improvvisa di mio padre sono caduto in leggera depressione anche a causa di alcuni familiari(cognato) e essendo il piu piccolo di una famiglia numerosa e prestandomi sempre nei momenti di bisogno pensavo che qualcuno mi avrebbe dato aiuto a tal punto da avere dei litigi con mia moglie che affermava il contrario.
Nessuno si è preoccupato di me a parte mia moglie che in modo poco elegante ha reagito contro di loro per questa"mancanza di affetto nei miei confronti".
Sono assalito dalla solitudine e dalla depressione, mi sento abbandonato, mia moglie è quasi sempre infuriata perchè anche lei si sente respinta.
Ma come è possibile che all^improvviso mi casca tutto addosso?
8 giugno 2010
Categoria: Solitudine
da chicca87
Ciao, visto che tua moglie ti ha difeso, dovresti farle capire che hai davvero bisogno di aiuto! Fatti portare da un dottore o fai qualke seduta di psicoterapia, poi lascia xdere i parenti serpenti, se pensi a loro peggiorerai... gli vuoi dare questo soddisfazione? In bocca al lupo x tt!!!
8 giugno 2010
da Anonimo
ciao anch io ho una pessima esperienza con i parenti.sono figlia unica di genitori anziani e gli ho dovuti assistere sino alla morte senza l aiuto di nessuno rinunciando per cio' a tutti i miei sogni presenti e futuri.anzi le rare volte che venivano a visitarci era solo per mettermeli contro.e' da allora che soffro di depressione e dovro' curare a vita perche' adesso sono rimasta completamente sola. anche mio marito mi ha lasciato e le amiche di infanzia mi hanno sempre odiato.cosa ho fatto di male per meritare tutto questo?non so, so soltanto che sono molto sensibile e bisognosa di affetto sincero.sei fortunato ad avere una moglie che ti sta vicina.allontanatevi dai parenti fatevi la vostra vita a due e godetevela cerca di essere egoista prima che interferiscano anche sul vostro legame. auguri e un forte abbraccio
11 giugno 2010
da eddy
ciao,
mi associo in gran parte alla signora anonimo... beh fatti la tua vita, con tua moglie che è ormai la tua famiglia.. il resto è poca cosa visto che un cognato può provocare problemi, e penso, le sorelle non facciano nulla o poco per te.. ti vedono come anello debole, quindi ripristinati, riprendi in mano la tua vita coniugale. la perdita di tuo padre è dolorosa, e col tempo imparerai a convivere con la sua mancanza, purtroppo è la vita che è così.
dai pensa a te, e a tua moglie, che se anche in malomodo, ti ha difeso... il tempo ti darà ragione... forza
e quando vuoi saremo qui... un abbraccio
eddy
11 giugno 2010
da Anonimo
coraggio non siamo mai soli
12 giugno 2010
da mandi
vi ringrazio di cuore per i vostri consigli
16 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938