CATEGORIE
da Anonimo
vorrei un consiglio..vi prego..vi racconto la storia..sto con un ragazzo da 6 mesi..xò ho il presentimento ke di me nn gliene importa + come prima..lui a volte parte x lavoro e ogni volta ke parte nn mi cerca mai..nn mi manda ne messaggi e ne niente..ho capito ke lavora però alcune volte di pomeriggio se ne va a giocare a calcio con gli amici..ed è lo stesso..prima di andare li un messaggio l'ho può mandare..ma no..nn fa niente..e poi mi cerca dopo un paio di giorni cioè quando sta ritornando a casa ed è sopra la nave..poi il pomeriggio lui esce cn amici o amiche e nn esisto nemmeno..ho capito..è la sua vita può fare quello ke vuole..ma nn del male a me..ogni volta mi fa preocc..lui li in giro a fare kissà ke..io in un altro luogo visto ke nn stiamo vicino..cioè non so ke fare..ieri gli ho detto ke deve cambiare almeno un pokino..così mi fa capire ke nn ha interesse per me..e poi non voglio soffrire ankora..e mi ha risposto ke cambiava x me visto ke mi vuole veramente..ora la stessa cosa di nuovo..nn è cambiato niente..non so che fare..sono stanca di questa situazione..voi ke mi consigliate di fare??? gli avevo detto anke k se nn cambiava la finevamo qui..vi prego aiutooo..non so ke fare..
8 giugno 2010
Categoria: Aiuto
da 4ever
Quando tu gli hai detto che se non cambiava la vostra storia sarebbe finita li, lui che ti ha risposto? beh, se una persona è sincera e se ti ama veramente, si capisce.. prova a parlargli ancora..
8 giugno 2010 - Alessandria
da andrea
cara:anonimo se a questo ragazzo non importa niente di te e preferisce lasciarti nascosta dentro casa mentre lui va in giro con gli amici/amiche;io ti consiglio due cose la prima opzione è di seguirlo una sera delle tante che lui esce, cosi quando si trova in un posto che a te non piace e si trova con un amico o una amica sospette tu salti fuori all'improvviso e gli chiedi "che cosa stai facendo?"
lui puntualmente se stava commettendo qualche ingiustizia nei tuoi confronti
dovrà inventare una scusa e te tene accorgerai!!
questo caso vuol dire che ha sempre mentito e l'unica cosa che te potrai fare sarà lasciarlo su due piedi!!
con affetto un amico molisano!:)
PS.
spero che la faccenda si risolva al meglio!
8 giugno 2010 - Campobasso
da Y
le cose sono due (e scusa la franchezza): o ha un altra o è stronzo di suo! in ogni caso va lasciato
8 giugno 2010
da PUCCETTA
Sinceramente anonimo io sono un pò di accordo con Y.. secondo me se una persona ama veramente non si comporta in questa maniera, a dire cambierò siamo tutti bravi, ma i fatti dove sono??? quelli contano.. tu dovresti riprovare a parlargli e dirgli tutto quello che provi che non capisci i suoi comportamenti e che deve essere sincero.. perchè se lui non prova niente beh è meglio che vi lasciate.. e nel caso dice cambierò e non lo fa di nuovo bè cara dovresti proprio lasciarlo stare.. perchè sarà la conferma che lui forse tutto questo amo o interesse non lo prova.. buona fortuna!!!!
9 giugno 2010
da Anonimo
grazie a tutti..proprio il giorno dopo che gli ho detto che doveva cambiare è successo la stessa cosa..nn so veramente che fare..non voglio lasciarlo..ma neanche una presa x il culo voglio..forse è vero..devo vedere quello che fa in giro..comunque grazie di nuovo..
10 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938