CATEGORIE
da Cucciola
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Da quattro mesi mi sono lasciata con il mio ragazzo, perchè ho scoperto che mi tradiva. In poche parole stava con me e con un'altra ragazza contemporaneamente. Io avendolo scoperto l'ho lasciato. Per due mesi non ci siamo più sentiti e quando io inizio a frequentarmi con un'altro ragazzo lui torna. Ci siamo rimessi insieme...sbagliando profondamente. Ma l'amore che provo per lui è talmente grande da farmi diventare una stupida. Non l'ho ancora dimenticato. Non ci riesco, fa male. Vorrei tanto riuscire a farlo ma è difficilissimo. So che rimettendomi con lui potrebbe rifarlo. E allora come devo comportarmi? Andare avanti o rimettermi con lui?
Grazie in anticipo...
10 giugno 2010 - Agrigento
Categoria: Aiuto
da giulietta92XX
fidati, anche se sei profondamente innamoreta di lui da quel che ho letto non e un tipo affidabile.. il mio consiglio?cerca di andare aventi.. lo so che e quasi impossibile xo te devi riuscire a cancellare ogni tracccia di lui...cosi sara piu semplice..togli il contatto di facebook, di msn, il numero di telefono.. qualsiasi cosa che induca a sentirti con lui.. e se lui ti cerca.. non gli rispondere.. vai avanti.. non chiuderti in storie che hai gia vissuto.. esci con le amiche e vai a ballare.. sfogati.. e presto troverai chi ti ama sul serio.. bacio.. rispondimi...ciauuu
11 giugno 2010 - Torino
da Cucciola
Grazie Giulietta della tua risposta. E scusami se rispondo con aluni giorni di ritardo. Comunque, riallacciandomi al discorso precedente, per l'ennesima volta, sto dando un'altra possibilità al mio ex. Forse sto continuando a sbagliare, anzi sicuramente, ma per dimenticarlo avrei dovuto avere forza, ed io non ce l'avevo. Comunque vada io ci sto provando...per paura che possa rimanere il rimorso.. insomma, lo scopriremo solo vivendo!
Grazie ancora!
22 giugno 2010 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938