CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
mancano pochi giorni all arrivo dell estate e del mio compleanno e sono disperatamente sola.proprio io che in passato ho pensato a tutti, mi sento e sono terribilmente lasciata sola.vorrei dormire e non risvegliarmi mai piu.
11 giugno 2010
Categoria: Solitudine
da chicca87
Ciao ti capisco davvero, purtroppo nessuno ci aiuta in questo casi, pensa che a me hanno voltato la faccia anche i miei suoceri, che consideravo secondi genitori!!!! Quindi che te lo dico a fare che di gente cattiva al mondo ce n'è tanta, però l'unica arma che abbiamo è la forza di andare avanti e combattere!!!! Al resto prima o poi c'è rimedio!!!! Baci!!
11 giugno 2010
da eddy
beh... inizia a dirci come ti chiami.
poi quando è il tuo compleanno...
e poi una cosa importante... a che ti serve addormentarti e non svegliarti più? inizia a dirti che la cosa più importante sei tu, inizia a darti piccoli obiettivi da raggiungere.. respira forte e liberati dal peso che porti dentro... noi possiamo essere una valvola di sfogo, ma tu sei il motore e devi correre... un abbraccio.
eddy
11 giugno 2010
da leone
cerca di volerti bene devi volerti bene per il tuo compleanno perchè non ti fai un regalo prendendoti un cane? quelli abbandonati che sono capaci di darti tanto affetto ti fanno compagnia accontentandosi di ricevere una tua carezza. Magari di taglia piccola il Bolognese è simpaticissimo. Io sono solo e la mia gattina mi fà una gran compagnia forza scrivi ancora e vedrai quanti amici e amiche troverai a darti un sostegno morale, Devi volerti Bene. Leone
11 giugno 2010
da simplicity
Ha ragione Eddy, dicci quando è il tuo compleanno noi te li faremo gli Auguri. Tanti di noi sanno cosa significa dare tutto per gli altri e trovarsi completamente abbandonati. Il giorno del compleanno o l'onomastico sono il termometro di quanto contiamo per gli altri, con il telefono che non squilla e il silenzio che diventa eloquente. Ma forse parlare tra di noi è già una vittoria...
11 giugno 2010
da Ted
Mi sento solo anche io, avevo una ragazza era la mia famiglia da sette anni e non mi serviva null altro. Ora vivo solo ed intorno a me c'è solo il silenzio da parecchi mesi.Non ho piu' voglia di rialzarmi.
12 giugno 2010 - Alessandria
da loulou
Eddy ti ha detto delle cose molto importanti. Anche se siamo lontani e non ci conosciamo, noi ci siamo, quindi dicci quando compi gli anni così potremo inviarti degli auguri sinceri. E' il tuo compleanno, meriti di essere felice. Se non hai nessuno con cui condividere questo momento, passalo con te stessa; fatti un regalo, vai a vedere un concerto, comprati un regalo, incartalo e poi scartalo, fai qualcosa per te. E' dura, lo so, ma non impossibile, a volte dobbiamo fare delle cose da soli, anche se vorremmo farle in compagnia, non abbiamo scelta, ma fare qualcosa da soli può essere una grande scoperta. Io quest'anno per il mio compleanno pensavo di andare a vedere un concerto qui a Roma, da sola. Comincia con qualcosa di piccolo, da fare da sola, e vedrai quanta forza tirerai fuori.
Un abbraccio forte
13 giugno 2010 - Roma
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938