Aiuto

da Confusina

volevo chiedervi una cosa: quando guardi il tuo migliore amico, sai che senza di lui non puoi stare, quando vi tenete per mano non vorresti mai lasciarlo, quando ti abbraccia mentre piangi smetti perchè sai che con lui sarai sempre felice, quando in classe lui ti abbraccia dalle spalle ti sento protetta come non è mai successo. cosa vuole dire???? vuole dire che è un amico speciale a cui vuoi un mondo di bene ho qualcosa di più???

11 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da bella siciliana

nn so come risponderti anche io ho un migliore amico che faceva tutto questo con me, solo da quando sono fida l' ho un pò allontanato e quando mi vede mi dice ricordati che su di me puoi sempre contare.. xrò nel tuo caso non riesco a capire se è un amico speciale o lui x te sta iniziando a provare qualcosa di più...

12 giugno 2010 - Catania

da bimba

Ho vissuto questa esperienza.. lui mi toccava sempre la mano, mi abbracciava sempre, mi dava i bacetti, e poi, alla fine ho capito che provava qualcosa per me.. ma io per lui non provavo niente e lui a quel punto mi ha pregato di rimanergli amica perchè lui ci tiene a me.. io non volevo perderlo e ho accettato di essergli amica, anche se lui continua sempre con gli abbracci, bacetti, a toccarmi la mano.. comunque non rinunciare mai ad un'amicizia..

15 giugno 2010