Sfoghi

da Confusa

Non posso andare avanti così..sono gelosa, gelosa da morire.. e perchè?? Perchè passi del tempo con lei, e non mi dici la verità.. Devo ascoltare lei e te perchè ho il bisogno morboso di sapere se stai mentendo o tralasciando qualche particolare..Lei sarà anche innamorata di te.. Ma tu sei il mio migliore amico..e non posso assolutamente pensare a lei con te..Lo so, sono una stupida..perchè tu mi riempi di attenzione e non oso pensare che ciò possa cambiare..Sto diventando troppo gelosa e soffocante..ed è anche per questo che mi sfogo qui, invece di dire a te tutto questo..Sarà che il bene che ti voglio, si sta trasformando in altro..Spero di no.Andrebbe tutto a farsi benedire, credo.

11 giugno 2010

Categoria: Sfoghi

da Vitanera

Mi dispiace, ma è già altro. Sei irrimediabilmente cotta del tuo migliore amico. Adesso puoi solo fare 2 cose.
1-Dirglielo e sentire cosa ne pensa. Nel caso l'esito sia positivo, vivere la storia al tuo meglio, sperando che vada sempre bene. Questo perchè se la storia finisce, ho non vi vedrete più o se rimarrete'amici', comunque, la vostra amicizia non sarà mai più come prima.
2- Rimanere amici(cosa per te impossibile)ed imparare ad accettare che, inquanto uomo, lui possa avere le sue esperienze e la sua vita privata. Questo logicamente vale anche per te. Visto che anche tu inquanto donna potresti avere le tue esperienze. Ricorda che la vita è un continuo cambiamento, una continua trasformazione. Anche se noi non lo vogliamo, purtroppo è così. Quindi smetti di essere gelosa, e sii felice per lui. Come lui, forse, imparerà ad esserlo per te. Anche questo motivo fa parte del crescere e del cambiare, ma sopratutto è motivo tangibile di maturità. Impara ad accettare lei come accetti lui. Sempre che tu non voglia esternare i tuoi sentimenti al tuo migliore amico. Sappi che farlo, potrebbe col tempo diventare un arma a doppio taglio, per i motyivi che ho scritto sopra.
Buona giornata.

12 giugno 2010 - Vercelli

da Confusa

Grazie mille del consiglio..Ho capito di essermene innamorata.. :( Ma comunque la mia è una gelosia interna.. Non glielo dico di certo..Anche perchè questa ragazza la conosco ed è una brava persona. Spero solo non lo faccia soffrire.. Per il resto, devo abituarmi. Non gli dirò mai cosa provo. Lui mi vuole davvero bene e come già detto, mi riempie d'attenzioni. Non voglio e non posso perderlo.E non voglio rinunciare al bellissimo rapporto che ho con lui. Grazie e buona giornata anche a te :)

13 giugno 2010