CATEGORIE
da disperata
ciao a tutti..scrivo qua per sfogarmi un pochino visto che la mia vita va a farsi benedire e non ho un bricciolo di felicità o soddisfazione!sono proprio giunta all'esasperazione vorrei solo trovare il coraggio di farla finita una volta per tutte e credetemi non ho alcun motivo per continuare a vivere...scrivo qui con il nodo alla gola sto male per stare male in tutto e per tutto..non ho nulla che mi possa che consolare...veramente!purtroppo non ho nemmeno il coraggio di farla finita!!!sono una che non ha palle nella vita ne ho passate tante e ne sto passando ancora, non perdo mai la speranza di trovare finalmente la felicità ma questa felicità non arriva mai...mi basterebbe davvero poco credo che ci saranno solo peggioramenti però non importa..ormai non sò più sorridere, sono cambiata sembra che il male mi insegua!!!non vi chiedo grandi risposte perchè capisco che non ve ne può fregar nulla d una povera pazza sola con 2000 problemi però vi voglio chiederre una cosa... la mia vita non è nemmeno degna di essere chiamata vita vi chiedo di fare una preghiera per me, una semplice...!scusate ma sono proprio in preda alla disperazione! grazie in anticipo!
12 giugno 2010
Categoria: Sfoghi
da elia
non piangerti addosso ragazza mia... è la cosa più sbagliata che puoi fare! non ci credo che non hai più motivi per vivere... non so cosa ti è successo, non ti conosco minimamente, ma ciònonostante penso che abbattersi così non solo non serve a niente, ma addirittura peggiora le cose... ti invito a spiegare il motivo di questa tua tristezza a tuo dire inconsolabile, altrimenti nessuno potrà aiutarti...
12 giugno 2010
da innamorata persa:(
lo faro promesso! ma quanto anni hai? sai x sapere.. so come ti senti.. xo e quando 6 piu triste che accadono le cose belle..:)
12 giugno 2010
da Anonimo
Non si può stare in silenzio davanti ad un urlo di dolore così straziante ed attroce.Comprendo molto bene come ci si sente in quei momenti perchè ci sono passato più volte anche io ma farla finita non è la soluzione giusta.Io ti consiglio di cercare qualcuno per sfogarti, parlare,esporre il tuo problema.Non lasciarti andare perchè la vita è sorprendente.Non puoi gettare via un dono così grande.So che probabilmente starai pensando che non ti capisco ma credimi so cosa significa alarsi la mattina e sperare che arrivi sera per riaddormentarsi.Trova in te la forza della vita.Non avere paura di risalire.Stammi bene, ciao!
12 giugno 2010
da Anonimo
Ciao...penso a ciò che hai scritto, vorrei davvero poterti tendere una mano e rialzarti...non disperarti così...è vero sembra tutto nero, tutto senza speranza, vorresti un miracolo, vorresti una qualche consolazione, e ti ritrovi qui triste e afflitta...forza! coraggio! non arrenderti!...cerca il bene spasmodicamente, cercarlo con tutta te stessa...lo troverai...potresti rimanere sola a piangere per ore, forse l'hai già fatto...cosa hai ottenuto?...sì, è vero, è difficile non disperarsi...ma sprecherai tempo e farai appassire la tua bella anima...perchè?...affacciati al balcone, respira...chiama Dio, grida aiuto al tuo Signore, non ti deluderà, non può deluderti!...piangi, sfogati...il Signore è ancor più vicino a coloro che si sentono così disperati...per quanto a volte sembra non accontentarci la vita è un regalo che ti è stato fatto...non sciuparlo!
12 giugno 2010 - Benevento
da saggia
La vita è un dono che Dio ci ha donato. Quindi cerca di pensare positivo, di andare avanti e di ricominciare da capo.Purtroppo tutti abbiamo momenti di sofferenza e di desolazione(ovviamente chi più chi meno)... Quindi mi raccomando datti forza!! Perchè ciò che DIO vuole è questo!!!
12 giugno 2010 - Caltanissetta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938