CATEGORIE
da pikkolinadisperata
Non c'è la faccio più..mi odio!Odio te..quei tuoi stupidi okki k mi impediscono di trattarrti male... Me ne hai fatte passare troppe...Le lacrime stanno bagnando la tastiera..penso alle parole di ieri sera...mi hai detto k eri cambiato, k volevi una cosa seria cn me... k ritornavi da me... k eri diverso...k nn te ne saresti più andato all'improvviso..lasciandomi x un'altra...ma tu nn l'hai scordata!!oggi hai mex cn lei...nn ti capisco..oggi sei piu freddo...ieri hai detto che volevi stare cn me..eri dolcissimo!!oggi sei strano invece!! SEI DI UN'INCOERENZA UNICA!!!! nON sopporto piu di piangere x te..ca**o! ho perso il conto di qnt possibilità ti ho dato..nonostate io fossi tremendamente ORGOGLIOSA..e qst mi fa paura... xk vuol dire che non riesci a uscire dalla mia vita..e tutte le volte k ritorni..io ritorno cn te..sono una stupida!!! nn c'è l'ha faccio piu ti giuro..nn sai la malinconia e il dolore k provo dentro...ho paura!!paura k tu torni cn lei...paura di soffrire..paura di essermi di nuovo illusa k tu potessi cambiare..e soprattutto ho paura xk ho giurato k questa sarebbe stata l'ULTIMA possibilità che ti avessi dato..spero k tu riesca a dmostrarmi k sei cambiato..xk se no, nn andremo da nessuna parte..gli hai detto alla mia amica..k volevi stare cn me..nn avevi intenzione di farmi soffrire..e k volevi costruire qlks di serio con me!!!! Non capisco piu nnt..sei troppo incoerente..CA**O..XK SEI COSì STRANO..sto malissimo..sento k nn potrò resistere ancora x molto..il mio cuore è fragile..e tu continui a giocarci... stasera mi sento sola..triste!sto di m..
12 giugno 2010
Categoria: Sfoghi
da anna
ciao pikkola disperata... ti posso dire che cpisco te più di quanto tu pensi... io ero nella tua stessa situazione e un po' ci sono ancora... e sono passati quasi 2anni, 2 a luglio precisamente.. questo ragazzo che io amavo, ogni tanto si attaccava a me e mi illudeva, poi non mi ha più cercato e io cercavo sempre di riprendermelo facendo tante sorprese... lui ogni tanto si riavvicinava poi tornava alla sua vita... andava con delle p****e.. in più era innamorato di una mia amica... e non sai come sono stata male.. ero malata...mi sono curata x 6 mesi.. ero anemica e depressa.. ti posso giurare che ora che ne sono uscita mi rendo conto di tante cose e voglio darti lo stesso konsiglio che ''ho dato'' a me stessa... di una persona incerta, konfusa, che ogni tanto si dimentica di te... cosa te ne fai??? ti puo solo far soffrire e più si va' avanti e piu non s riesce ad uscirne da una situazione del genere... so che quando ami una xsn questo amore non può mai tramontare.. questo ragazzo mi ha insultato eppure io kontinuo ad amarlo kome il primo giorno ma so che non ci tornerei kon lui, ne va' della mia dignità da donna e della mia salute... gli auguro tutto il bene di questo mondo anche se mi ha fatto passare anni infernali, ma non tornerei mai kon lui... preferisko aprire il mio kuore ad una xsona che se lo merita di più... è un ragazzino immaturo che quando vuole ti prende poi ti lascia per un'altra...perchè tu gli dai troppe certezze, perchè tu x lui ci sei ogni volta..ebbene, mettere a parte il tuo orgoglio non è sbagliato, MA KON UNA XSN RISPETTOSA.. ma sinceramente non mi sembra il tuo caso... akkontentati di quello che ha gia, non fare in modo che un ragazzo ti distrugga la vita.. un giorno, magari anche vicino se tu lo vorrai, arriverà qualkunaltro che potrà darti amore senza chiederti nulla in kambio, che morirebbe x te e che ti tratterà da principessa..in bocca al lupo!!!
12 giugno 2010 - Oristano
da Simo994
Mi dispiace...nn lo meritavi secondo me... io non conosco il ragazzo, ma secondo me è, scusami se te lo dico, 1 vero paraculo... evitalo il + possibile...gli hai dato troppe possibilità, e a quanto ho capito, lui se le è giocate tt...dimenticalo, che il mondo è strapieno di ragazzi, e dici che in quella moltitudine non ci sia quello giusto x te? Non pensarlo, e vai con la convinzione non che non ti vuole, ma che non ti merita... buona fortuna!!... ;)
13 giugno 2010 - Lecce
da christian
cambia tipo...non potrai mai fidarti di uno cosi
13 giugno 2010 - Como
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938