CATEGORIE
da anonimo per tutti
incomincio con raccontare il finale della storia.Mia moglie mi ha lasciato. Eravamo molto uniti amavamo trascorrere il tepo libero insieme tra rifugi di montagna, spiagge,città. Poi un giorno è iniziato il mio inferno. Una sensazione strana.. di malessere..cuore in gola, sudorazione e paura. Ho mantenuto il controllo ma credevo d'impazzire. Mia moglie vedendomi pallido si preoccupa ma le dico che va tutto bene.Non è durato molto forse mezzora ma a distanza di qualche giorno si è ripetuto. Per farla breve soffro di attacchi d'ansia e panico.Ma non lo sapevo e tenevo nascosto il problema..non volevo che la gente pensasse male di me.Uscivo di casa solo per lavoro. Mia moglie si è stancata di questa situazione...io volendole bene non le ho creato difficoltà.La mia vita è diventata una corsa ad ostacoli...fare la spesa..entrare in un bar..camminare per strada...Il pensiero ricorrente è di farla finita. Mi è stato di aiuto sapere che anche noti personaggi dello spettacolo e sport ne hanno sofferto e li ringrazio perchè con il loro coraggio parlandone in pubblico mi hanno fatto capire qul'è il problema e darne un nome Panico.Riuscirò mai a trovare una compagna in grado di capire.. aiutarmi a risolverlo e.. VOLERMI BENE ?
13 giugno 2010
Categoria: Amore finito
da Anonimo
Ascolta, prima che di una compagna tu hai assolutamente bisogno di un aiuto vero, di uno psicologo. Molte persone hanno il tuo stesso problema, non preoccuparti, non è una cosa così grave. E molti se ne sono liberati, sono guariti. Ma grazie all'aiuto di uno psicologo. A volte abbiamo bisogno di essere aiutati, e la cosa più intelligente da fare è riconoscerlo e prenderci l'aiuto che ci spetta. Ti devi volere bene, lo devi fare. Un abbraccio.
13 giugno 2010
da una stella
ne ho sofferto per anni, era terribile, ma ti dico che è passato... non demoralizzarti, parlane con più persone possibile e, se vuoi comunicare qui, conta sulla mia attenzione e sicuramente su quella di tanti altri... tranquillo che guarirai.In bocca al lupo una stella
14 giugno 2010
da Angy*
Ciao Anonimo...affidati ad un bravo terapeuta...riuscirà ad aiutarti a vincere il problema...vincerai non preoccuparti...affronta il tuo problema prima che sia troppo tardi...non capisco il comportamento di tua moglie...per vincere il problema devi accettarti per quello che sei...ognuno di noi ha bisogno degli altri...ricorda che nessuno è mai perfetto...non so la causa del tuo problema...ma so che ci metterai tutto il tuo impegno...un abbraccio :-)))Angy*
14 giugno 2010 - Cagliari
da anonimo per stella
ti ringrazio per avermi risposto mi piacerebbe conoscere dalla tua esperienza quali strategie hai usato o usi per riuscire a superare o convivere con queto ospite ostile grazie e scusami se ti tocco una ferita.
17 giugno 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938