CATEGORIE
da Anonimo
aiutooo!!!non so più cosa pensare!!!e la cosa che mi fa più rabbia è che sto qui a parlare di lui... non volevo ciò...non volevo affezionarmi, voloevo vivermi una storia tranquilla, senza troppi film ecc...
sono 3 settimane che ci frequentiamo e in questo tempo mi avrà chiamata un paio di volte;il resto è tutto su facebook...lunedì sera ci siamo visti ed ha cominciato a dire che lui è cambiato..che prima solo con un bacio si innamorava, ma avendo avuto tante delusioni è cambiato, fa più fatica ad affezionarsi anche se con me ci sta bene e Sono sulla buona strada (per affezionarsi a me)inoltre mi ha detto che secondo lui se si facesse sentire sempre e mi cercasse di più io sicuramente mi stancherei, perchè a noi donne piaccione gli st..i!
ma io cosa devo fare?i rapporti così non mi piacciono ma nello stesso tempo lui mi piace, ci sto bene insieme ed è questa la cosa che mi fa paura...perchè anche io ho paura di soffrire un'altra volta per qualcuno che non se lo merita!vorrei dirgli di farsi sentire di più ma ho paura di essere pesante e di spaventarlo!!!
Cosa devo fare??cosa ne pensate voi?
13 giugno 2010
Categoria: Aiuto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938