Ho deciso di essere sincero e di confessare tutti i miei misfatti.
Confesso di essere un uomo fatuo e superficiale. Ho guardato soltanto all'aspetto fisico e mi sono fatto incantare dalla tua incredibile bellezza. C'erano tante donne che mi correvano dietro, ma erano così banali con quei loro fisici slanciati e quei loro visi quasi perfetti... Io, come al solito, ho dato peso soltanto all'aspetto esteriore. Come resistere al tuo metro e cinquantotto per settantacinque chilogrammi ? Come resistere alla tua deliziosa pinguedine ? Come resistere alla tua meravigliosa opulenza ? Come resistere alla tua floridezza ?
Sono stato profondamente menefreghista ed egoista. Mi sono messo con te perché notoriamente hai un lavoro sicuro e un ottimo stipendio. Ti ho scelta perché sei piena di soldi e perché mi avresti sicuramente mantenuto. Il mio comportamento è stato davvero deprecabile. Mi aspettavo che tu contribuissi alle spese ! Che mantenessi la parola data ! Che mi restituissi una parte dei miei soldi ! Che incredibile sfacciataggine ! E la cosa più grave è che mi sono permesso di dare la colpa a te ! A te che sei sempre stata così sincera ! Che sei sempre stata così onesta, corretta ed affidabile ! Che non mi hai mai raccontato una bugia ! Come ho potuto fare una cosa simile ? E' evidente che la colpa di ciò che è accaduto è solo ed esclusivamente mia. Mia e della mia vergognosa ingenuità.
Sono veramente un essere ignobile e se potessi ti chiederei perdono in ginocchio. Che Dio abbia pietà della mia anima !
14 giugno 2010
Categoria: Confessioni
Tu la chiami ironia?
14 giugno 2010
A Quentin Tarantina:
Il rispetto lo porto a chi se lo merita.
Di fiducia ne ho avuta anche troppa; per quanto riguarda l'amore potrei prendere ripetizioni private.
14 giugno 2010
Sono l'Unica? Che bello, sono avanti!!
14 giugno 2010
Se il suo amore ti fosse mai interessato davvero... ti saresti accorto che ti avrebbe dato molto piu di quel che potevi pensare... solo che nella vita serve coraggio di andare fino in fondo...
14 giugno 2010
A Lei:
Non ho niente contro le bassotte; anzi... mi piacciono talmente tanto che mi faccio anche rapinare.
14 giugno 2010
A Anonima:
in effetti mi sarebbe piaciuto molto dirgliele in faccia. Sarebbe bastato che lei non scappasse portandosi via tutti i miei soldi.
14 giugno 2010