Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sofi

Ho 18 anni e sono ancora vergine ho avuto diversi ragazzi ma mai una storia seria ormai tutte le mie amiche l'anno fatto e io no, sono triste! e ho paura della figura che farò quando dovrò dire a un ragazzo "sono vergine" ormai ho 18 anni!!!!

15 giugno 2010

Categoria: Aiuto

da bimba

E ti vergogni di essere ancora vergine? secondo me hai fatto bene ad aspettare il raga giusto.. ho sedici anni e sto facendo lo stesso ank'io.. le mie amike l'hanno già fatto, ed io no, e non me ne vrgogno mica.. e una cosa di cui non mi pongo tanti problemi.. io non penso mai al sesso, non mi piace per nnt..

15 giugno 2010 - Alessandria

da Anonimo

è una cosa bellissima!e se stai con un ragazzo serio...fidati che l'apprezzerà!!!io ho quasi 24 anni...e la mia prima volta è stata a 20 perchè anche io ho voluto aspettare il ragazzo "giusto"!devi solo essere fiera di te stessa per questa cosa!!!!non sei uguale alle altre che a 15/16 anni fanno certe cose e non sanno neanche cosa vuol dire...!!!

16 giugno 2010

da bimba

Sono felice che qualcuno la pensi come me.. il sesso mi fa paura ed è una cosa che non ci penso mai..

16 giugno 2010

da giovanna

bella non ti abbatere tanto e nua cosa buona significa che non ai ancora trovato la persona giusta

16 giugno 2010 - Napoli

da Anonimo

ma mi dite perchè voi ragazze avete quest'ossessione della verginità?? la verginità è una cosa seria e va persa con chi si ama... non è una cosa kosì
BUONA FORTUNA

16 giugno 2010

da PICCOLA

ciao senti non dv avere nesuna vergogna, perche' l mondo di oggi se ne trovano pochi come te... nkio o 19 anni e nkora sono vergine!! ciao un bacio

16 giugno 2010 - Cosenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »