Paure

da bimba

Ti AmO, una frase ke kiunque si vorrebbe sentir dire.. una parola grande, detta col cuore però, non detta tanto per dire.. non so perkè nn ho molta fiducia sui ragazzi.. ho paura ke ti prendano in giro e ke le parole ke ti dicono, le dicano solo per dire, per far avvicinare le ragazze più a sè...per farle innamorare e per poi, farle soffrire...l'ultima cosa ke voglio è soffrire..

15 giugno 2010

Categoria: Paure

da Anonimo

Ciao bimba... scusa se te lo dico, ma sei 1 po' esagerata in quello che dici, e mi dispiace molto che tu pensi tutto questo di noi raga... di certo non tutto i ragazzi sono così, anche se c'è sempre un'eccezione alla regola... ma posso kiederti xché pensi tutto questo? delle idee e dei pensieri così radicali e convinti non vengono fuori così dal nulla...comunque sta' tranquilla, che i ragazzi, non sono mostri senza cuore nati x far soffrire, che trovano gusto a fare soffrire le raga... va bene? stai tranquilla e dai maggiore fiducia al genere maskile!!! 1 abbraccio... ;)

19 giugno 2010

da Simo994

Sono d'accordo con Anonimo... mi dispiace di quel che pensi dei raga... forse alcune volte può essere vero, ma non sempre, e sii + fiduciosa nei ragazzi, eh... 1 abbraccione ;)

19 giugno 2010 - Lecce

da bimba

Proverò a dare più fiducia ai ragazzi.. beh, non lo so se tutti i raga lo sono o meno, però da una terribile esperienza vissuta, ho sempre pensato che 'gli uomini sono tutti uguali'...;)

20 giugno 2010

da ANONIMO

sono daccordo con bimba i ragzzi fanno sempre soffrire in modo da non far innamorare piu dalla paura di soffrire x la seconda volta...ciao un bacio

29 ottobre 2010