CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »
da Damiano
da Damiano
Ecco... devi solo apparire... Mi danno (alle spalle) del tossico, dello sballato sai perchè? Perchè ultimamente ho deciso di meditare, perchè faccio cose come appartarsi, andarmene sulle colline a piedi, suonare... Mi paragonano ad Edgar Allan Poe perchè ero tornato in classe, dopo non so quanto, sballato di fumo, che sarebbe hash con la paraffina, e con due occhi bordeaux, e ho pensato a una canzone da scrivere. Intanto Edgar si faceva e beveva, e così mi paragonavano a lui, mai perchè avessi potuto creare qualcosa... Io mi sentirei onorato perchè era bravissimo come scrittore, e il fatto che mangiava funghetti e comprensibile, perchè il surrealismo si fonda sull' evasione dalla realtà. E fino a due anni fa io che non toccavo libro e mi ero ritirato, ora elogio Oscar Wilde e Edgar Allan Poe, e in particolare una cosa che diceva Oscar Wilde, ovvero "Art for art's Sake". Cioè "Arte per il piacere dell'arte". L'arte può essere anche un malloppo di m**da, l'importante è che esprima ciò che pensi, ciò che sei, non deve piacere agli altri, non per forza. Comunque non sei stata affatto un impicciona, perchè te le ho volute dire io quelle cose, non disturbi mai, credimi! Anzi continuiamo a scriverci. Ciao, sono le sei di sera e c'è mio cugino che "scassa", in senso buono, che dice che "c'è nu probblema ca sulu iu pozzu risurviri", cioè "c'è un problema che solo io posso risolvere"... penso che la ragazza ha capito che lui ci stava solo giocando con lei, e ora viene a chiedermi aiuto, perciò ora esco, ci sentiamo domani!
3 luglio 2010
da silvia
Non starli a sentire...quelli che stanno peggio so loro..!!
comunque hai del tutto ragione l'arte, che sia lettura, musica o altro deve in qualche modo appartenerti..devi sentirla tua!!! e io credo che tu stia facendo proprio questo...evadere dalla realtà ci vuole ogni tanto...proprio x stakkare la spina da tutto e da tutti!!!
Ti credo ok quando vuoi!!
ahah divertiti!
4 luglio 2010 - Roma
da Damiano
Ahah? Divertiti? La ragazza di mio cugino, gli ha fatto le corna! Il mio caro cuginetto l'ha mollata, e ora lei minaccia il suicidio... Certo che sono l'una peggio dell'altro... speriamo che quella non s'ammazza davvero...
5 luglio 2010
da silvia
Ehm avevo capito male *_*
scusa...
5 luglio 2010 - Roma
da Damiano
No, non fa niente... è il fatto che certe persone prima giocano, e poi si nascondono dietro una scusa... tipo il suicidio... scommetto che è tutta una ca**ata, perchè se una ti mette le corna in testa dopo una settimana o poco più, vuol dire che non gliene frega niente... o che aveva capito il tipo che è... gliel'ho detto "Ma ci vuoi fare pace?" Lui "Noooo," (qui gli cade il telefono dalle mani) "u nne vogliu sapiri nenti!!!!", cioè "non ne voglio sapere niente" (così impari anche il dialetto di qua), così lui almeno capisce che è meglio mettersi con una ragazza perchè la ami, e non per fare idiozie. Cioè, il piano di mio cugino era:
1. Mettersi con lei
2. Prenderla in giro
3. Mollarla
4. Mettersi con l'amica che lui vuole perchè "è bona"
Vedi tu... poi dici che le cose "si sviluppano" in questo modo... Che situazione ridicola... speriamo che convince almeno il giardiniere a fare lavorare anche a me, se nò devo andare ancora a zonzo... Che palle.
Comunque, sempre io e mio cugino abbiamo impaccato alle bancarelle... io avevo davvero solo 2.50 euro + 5 centesimi... e mi sono preso un bracciale borchiato a metà prezzo... ma lui ha imbrogliato pesante, davvero pesante... un anellino e un bracciale nemmeno 4 euro, poi l'altra volta una scarpina gialla dell'Italia da 2 euro a 1 euro... però il bell'impacco l'ho fatto io... occhiali Ray-Ban a 3.60, taroccati, si, ma ho dimezzato il prezzo solo dicendo, dopo una trattativa: "Compà, non sono 3 euro, ma tre euro e sessanta, sessanta centesimi tutti tuoi!", e lui "Va biene, amigo, bazta, priendi, priendi"! Muaaaahahahahahhahahahhahahahhahaaaahahahhahahahhaha! Ah!
6 luglio 2010
da silvia
ora mi è più kiara la situazione di tuo cugino
ahahahahahah ma che combinate insieme ahahahahahah pure co du sordi in taska siete riusciti a inguattave qualcosa ahahaha
6 luglio 2010 - Roma
« Indietro - Pagina 5 di 7 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938